fleetime_honda-cr-v-2017

Dopo aver debuttato al Salone di Los Angeles, la quinta generazione della Honda CR-V punta ad arrivare in Europa imponendosi l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per l’ Europa. Potremo vederla a partire dal 2017.

IL DESIGN

Possiamo notare che grazie alle sue nuove forme muscolose, la nuova Honda CR-V si presenta imponente, acquistando ancor più carattere grazie al nuovo muso dotato di una mascherina e molti altri particolari cromati, così da avere un tono ancor più aggressivo.

LA TECNOLOGIA

La nuova Honda CR-V sarà equipaggiata all’interno di un grande display touchscreen da 7″, dove all’interno possiamo trovare il nuovo navigatore satellitare e i sistemi di connettività AppleCarPlay e Android Auto. Parlando sempre di tecnologia però entrando nella sezione dell’assistenza alla guida, la CR-V avrà in dotazione il Forward Collision Warning, che permette di avvisare in caso di pericolo d’impatto, il Collision Mitigation Braking, ovvero la frenata automatica d’emergenza, L’Adaptive Cruise Control, Road Departure Mitigation che consiste nell’assistenza al parcheggio, e infine il Lane Departure Warning, una nuova tecnologia che è capace di avvisare quando si lascia la corsia inavvertitamente.

LE MOTORIZZAZIONI

Si avranno quattro varianti, due diesel e due a benzina. Partendo dai motori diesel, entrambi saranno dotati di un motore 1.6 litri turbo, con due potenze differenti, da 120Cv e 160Cv. Il motore più piccolo a benzina sarà un 1.5 litri da 190 Cv, mentre quello più grosso sarà un 2.4 litri.

 

Redazione Fleetime