Hyundai i30 Wagon

Debutta al Salone di Ginevra 2017 la nuova Hyundai i30 Wagon, che troveremo in Italia a partire dalla fine del mese di Aprile.

In merito al debutto della nuova Hyundai i30 Wagon, il managing director di Hyundai Italia Andrea Crespi, commenta la new entry dicendo che: “dopo la 5 porte arriverà a fine aprile la I30 wagon che ci darà una ulteriore spinta sia sulle flotte che sul privato grazie alla scelta dei motori, sia benzina che diesel al design e, naturalmente, all’ampia dotazione tecnologica” sottolineando “ora con questa auto, e con la Ioniq,  possiamo crescere in un mondo che è prospekt per noi”. Inoltre Hyundai collaborerà con tutti i noleggiatori per quanto riguarda il Noleggio a lungo termine.

LE DIMENSIONI 

Sicuramente dal nome possiamo notare che l’auto presenta delle dimensioni importanti, ovvero lunghezza a 4,58 metri, larghezza 1,79 metri e altezza 1,46 metri, con un passo di 2,65 metri e un bagaglio che varia dai 602 ai 1.650 litri.

Interni Hyundai i30 Wagon 2017

INTERNI E TECNOLOGIA

Entrando all’interno dell’auto troviamo sulla plancia un display Touchscreen da 5 o 8 pollici in base alla configurazione scelta, dove potremo controllare tutti i vari sistemi di infotainment. Inoltre si presenta con Bluetooth, controllo della telecamera posteriore e interfaccia per la connessione dello smartphone, quindi la possibilità di integrare AppleCarPlay e AndroidAuto. Per quanto riguarda il sistema d’assistenza dell’auto, nella configurazione di serie troviamo il lane assist, lʼallarme del livello di attenzione del guidatore, la frenata automatica d’emergenza,  la gestione automatica degli abbaglianti e  l’avviso di possibili collisioni frontali.

I MOTORI

Partendo dai motori benzina, Hyundai i30 Wagon offre il 3 cilindri 1.0 T-GDI da 120 Cv e il 4 cilindri 1.4 T-GDI da 140 Cv. In merito alle flotte, il motore ideale è la versione diesel, il 1.6 CRDi da 95, 110 e 136 Cv.

 

 

Redazione Fleetime.