land rover discovery 2017

Debutterà il 28 settembre al salone di Parigi la nuova Discovery, dove è stato confermato l’abitacolo a 7 posti, spaziosa, confortevole e tecnologica, tutto questo per garantire il massimo ai clienti delle flotte aziendali. Sono state svelate solo alcune foto della nuova Land Rover Discovery 2017, dove viene confermata dalla casa britannica la vocazione ” Above and Beyond” , ovvero un mix tra avventura e carattere britannico.  Dalle immagini possiamo notare che la nuova Land Rover Discovery presenza delle linee più morbide e meno selvagge rispetto ai vecchi modelli, e questa novità di linea ha riscontrato parecchio successo senza delusioni.

I MOTORI 

Non siamo certi dei motori di cui sarà equipaggiata la nuova Discovery, però sono trapelate alcune informazioni riguardanti questo. Probabilmente potrebbe essere equipaggiata di un motore turbodiesel da 2.0litri e uno v6 da 3.0litri, inoltre quest’ultimo per alcuni paesi verrà messo anche a benzina.

La nuova Discovery è stata costruita su una piattaforma in alluminio della Range Rover, la scelta dell’alluminio garantisce un peso decisamente più contenuto rispetto alla generazione uscente.

GLI OBIETTIVI

La casa britannica punta a creare una vera e propria famiglia per quanto riguarda la nuova Discovery, come è già stato fatto con la Range Rover. Inoltre l’obiettivo sarà anche quello di produrre sempre dei modelli prestigiosi e lussuosi ma contemporaneamente versatili per chi ama l’aspetto selvaggio che regala Land Rover da sempre. La nuova Discovery potrà essere scelta in tre verisioni, Discovery, Discovery Sport e la Coupè, ancora tutta da scoprire.

LE PAROLE DELLA CASA BRITANNICA

“La Nuova Discovery ridefinisce i grandi Suv. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il dna Discovery e creato un Suv premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace”, queste sono le parole di  Gerry McGovern, Chief Design Officer.

 

Redazione Fleetime.