Ecco che ha debuttato il restyling del nuovo crossover tedesco Mercedes GLA, un notevole miglioramento in termini di tecnologia e sicurezza.

IL RESTYLING 

Le linee della carrozzeria sono state leggermente ridisegnate, nuovi cerchi e gruppi ottici passati da biXeno ad una tecnologia a LED, mentre all’interno dell’auto troviamo un nuovo display Touch da 8 pollici, nuovo layout dei comandi sulla console e grafiche della strumentazione, accompagnate da questa nuova strumentazione, debuttano un set di telecamere per supervisionare a 360° l’auto.

I MOTORI

Partendo dai motori a benzina, troviamo il 1.6 da 122 e 156 Cv, ovvero ( GLA 180 e 200), e il 2.0 da 184 e 211 Cv ( GLA 220 e 250), mentre per i motori Diesel partiamo con un 1.5 da 109 Cv e un 2.0, entrando nel dettaglio, 2.143 cm3, con potenze pari a 136 e 170 Cv. Sarà possibile abbinare il cambio da 7 rapporti sulle versioni GLA 250 e GLA 220 CDI 4WD.

Parliamo della versione sportiva, Mercedes GLA 45 AMG 4 Matic, un 2.0 turbo che eroga ben 381 Cv, cambio automatico 7 rapporti a doppia frizione, da 0 a 100 Km/h in soli 4,4 secondi e una coppia di 475 Nm, inoltre in futuro vedremo quest’ultima versione sportiva con una nuova edizione limitata chiamata Yellow Night Edition con grafiche gialle a contrasto, kit aerodinamico, sedili e volante AMG Performance.

 

 

Redazione Fleetime.