Sandro Sarlo: E’ il nuovo general manager marketing di Nissan Italia
Cambio della guardia alla Direzione Marketing di Nissan Italia.
Sandro Sarlo General Manager, e Nair gestirà l’advanced marketing di Nissan Europa.
Sandro Sarlo nuovo Genaral menager Marketing Nissan Italia.
Sostituisce Nirmal Nair che prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.
Sarlo riporterà direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa membro del comitato di direzione di Nissan Italia.
Quarantasei anni, Sarlo si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università Federico II di Napoli e lavora in Nissan dal 2000.
All’interno dell’azienda, Sandro Sarlo ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita. Vendite e Marketing e vanta un’esperienza in Nissan International SA
in qualità di Product Manager Russian Products.
Redazione Fleetime
Lascia un commento