Suzuki Ignis

Eccolo il piccolo Suv metropolitano Ignis firmato Suzuki, la soluzione adatta agli italiani.

IL PICCOLO SUV

Il piccolo Suv Suzuki Ignis presenta misure compatte da city car (3,70 metri) con una trazione 4×4 All grip si adatta ad ogni condizione di marcia. Compatto, agile e Ibrido, Suzuki Ignis avrà una variante ibrida, chiamata Smart Hybrid Vehicle by Suzuki,  con un pacco batterie agli ioni di litio posto sotto il sedile guida. Il motore termico da supporto per la versione ibrida è un 1.2 benzina Dualjet da 90 CV, un motore da rispettare a livello di emissioni, dopo aver calcolato i consumi medi nel percorso misto, il consumo è  di 4,3 litri per 100 km, con emissioni di CO2 di appena 97 g/km. A livello di esterni e tencologia, la piccola ignis avrà dei cerchi da 16 pollici, interni BiColor con sedili anteriori riscaldabili, retrocamera di parcheggio,retrovisori elettrici e vetri oscurati.

Ovviamente non poteva mancare il sistema multimediale touch screen da 7 pollici con USB e Bluetooth, predisposto per le applicazioni Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink.

Tutto sommato per quello che ci offre Suzuki i prezzi sono accessibili, partendo da  11.950 euro per la versione 1.2 Dualjet 2WD iCool, mentre il top di gamma 1.2 Hybrid 4WD Allgrip iAdventure costa 16.900 euro, ma per questa versione si potrà usufruire di uno sconto pari a 2100 se acquistata entro il 31 Gennaio.

 

 

Redazione Fleetime.