Audi

Audi – la première mondiale dell’Audi Q6 e-tron in primavera ha dato il via libera all’iniziativa di modelli Audi: solo nel 2024 e nel 2025, Audi lancerà più di 20 nuovi modelli, di cui oltre dieci completamente elettrici. Il CEO Gernot Döllner parla dei lanci di modelli nelle prossime settimane e condivide un’anteprima della nuova Audi A5.

Un portafoglio a prova di futuro

“Nei prossimi anni, amplieremo la nostra gamma di modelli elettrici passo dopo passo. Allo stesso tempo, ringiovaniremo il nostro portafoglio di modelli con motori a combustione. Ciò ci darà una posizione solida e flessibile mentre passiamo a un portafoglio completamente elettrico”.

Prossimi lanci di modelli

“Tra pochi giorni presenteremo la prossima famiglia di modelli: l’Audi A5. L’Audi A6 e-tron seguirà a fine luglio e la nuova Audi Q5 in autunno.”

Audi A5 – La sportività moderna incontra le proporzioni premium

“La nuova famiglia Audi A5 celebrerà la sua anteprima mondiale il 16 luglio e rappresenta l’inizio della prossima generazione di motori a combustione, che saranno più efficienti grazie alla guida parzialmente elettrica.”

Audi A6 e-tron – Ripensare il segmento medio-alto

“L’A6 e-tron è la prima Audi elettrica disponibile per i nostri clienti come Sportback e Avant al momento del lancio sul mercato. Il suo design sorprendente e le prestazioni, l’efficienza e l’autonomia eccezionali offrono numerose ragioni per passare subito alla mobilità elettrica.”

Audi Q5 – La ricetta del successo di terza generazione

L’Audi Q5 rappresenta il successo di Audi da oltre 15 anni. Con la terza generazione del nostro SUV di maggior successo, inizieremo a ringiovanire il nostro portafoglio SUV con motori a combustione e versioni parzialmente elettrificate in autunno.”

All’avanguardia della tecnica

Abbiamo una visione chiara per ridefinire “Vorsprung durch Technik”, focalizzata su design, UI/UX, dinamiche di guida ed efficienza. Con i nostri nuovi modelli Q6 e-tron , A6 e-tron , A5 e Q5, non lasciamo spazio a dubbi sulla direzione in cui ci stiamo muovendo“.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Audi