BMW M4

Un’edizione esclusiva per celebrare il 46° compleanno di Valentino Rossi, un connubio perfetto tra leggenda del motorsport e ingegneria BMW M.

BMW M celebra il 46° compleanno di Valentino Rossi con un’edizione speciale della M4 CS, un omaggio ruggente al nove volte campione del mondo di motociclismo e pilota ufficiale BMW M. La BMW M4 CS Edition VR46 è un concentrato di esclusività e prestazioni, un tributo degno di un’icona del motorsport.

Un’edizione limitata, un’esperienza unica

Prodotta in soli 46 esemplari, la M4 CS Edition VR46 è disponibile in due varianti di design, Sport e Style, entrambe frutto della collaborazione diretta con Valentino Rossi. Il “Dottore” ha messo la sua firma su ogni dettaglio, dal numero 46 impresso sulla carrozzeria e sul tetto in fibra di carbonio, fino alla scelta dei colori e degli allestimenti.

Un regalo indimenticabile

L’acquisto di una M4 CS Edition VR46 non è solo un’esperienza di guida esclusiva, ma un vero e proprio sogno per gli appassionati. L’edizione speciale include un incontro personale con Valentino Rossi al VR46 Motor Ranch di Tavullia e un’esperienza di guida BMW M sul circuito di Misano, un’occasione unica per vivere da vicino la passione del “Dottore”.

 BMW M4

La voce del “Dottore”

Sono orgoglioso di essere un pilota ufficiale BMW M e di condividere questa passione“, afferma Valentino Rossi. “Il fatto che ci sia un’edizione speciale VR46, in cui sono stato coinvolto fin dall’inizio del processo di design, mi rende orgoglioso. Quando vedrò la BMW M4 CS Edition VR46 sulla strada o in pista, sarà davvero fantastico“.

Un connubio perfetto

La BMW M4 CS Edition VR46 è un connubio perfetto tra l’anima sportiva di BMW M e la leggenda di Valentino Rossi. Un’auto che celebra la passione per il motorsport, l’eccellenza ingegneristica e il talento di un campione che ha fatto la storia.

Redazione Fleetime

Fonte pressClub Italia