House of BMW Italia si Trasforma in San Siro per AC Milan
La House of BMW Italia di San Donato Milanese ha ricreato oggi l’atmosfera dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro per la consegna delle 20 vetture BMW ad AC Milan per la stagione 2025-2026. Un evento che celebra la partnership tra i due colossi, unendo innovazione automobilistica e passione sportiva.
House of BMW Italia – La neonata House of BMW Italia di San Donato Milanese si è trasformata oggi in un’arena evocativa, ricreando l’emozione e i rituali dello stadio San Siro. L’occasione è stata la cerimonia di consegna delle 20 vetture BMW destinate ad AC Milan per la stagione 2025-2026, un momento che ha suggellato ancora una volta la forte partnership tra il marchio automobilistico bavarese e il celebre club calcistico.
L’esperienza, studiata nei minimi dettagli all’interno della House of BMW, ha permesso ai calciatori di rivivere il percorso pre-partita: dal parcheggio sotterraneo, agli spogliatoi, fino al simbolico riscaldamento sul campo.
Innovazione e Sostenibilità in Campo e su Strada
La flotta consegnata ad AC Milan include modelli di punta come la BMW X5, X6 e X7, simboli di potenza e lusso. Ma a scendere in campo, insieme ai giocatori della prima squadra, è stata anche la nuova BMW iX3, emblema della mobilità sostenibile e all’avanguardia di BMW. La sua presenza ha voluto sottolineare una visione condivisa di futuro, proiettata verso l’innovazione e il rispetto ambientale.
L’evento ha visto la partecipazione di figure chiave di BMW Italia e di AC Milan. “È davvero un grande onore per me e per BMW Italia ospitare il Presidente Paolo Scaroni, Giorgio Furlani, Massimiliano Allegri e la prima squadra di AC Milan nella nostra nuova House of BMW Italia,” ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia. Di Silvestre ha proseguito, evidenziando i valori comuni che uniscono i due brand: “passione, lavoro, gusto della sfida, attenzione per i dettagli, rispetto dell’avversario, voglia di vincere e contribuire alla società. Anche questo testimonia lo spirito unico della nostra partnership!”.
Gli ha fatto eco il Presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, che ha ringraziato BMW per l’accoglienza nella “nuova House of BMW Italia, uno spazio che riflette perfettamente i valori che condividiamo”. Scaroni ha sottolineato l’importanza di una partnership che, giunta al quinto anno, unisce “due brand globali, eccellenze nei rispettivi settori, guidati da una visione comune fatta di innovazione, ricerca dell’eccellenza e responsabilità verso le comunità che rappresentiamo”.
Un Percorso Condiviso Verso il Successo
L’evento non è stato solo una consegna di vetture, ma un simbolo del percorso condiviso di eccellenza, determinazione e innovazione che unisce BMW e AC Milan, guidando insieme verso il successo sportivo e tecnologico. È stata anche un’importante occasione di condivisione con i collaboratori di BMW Italia, che hanno avuto la possibilità di partecipare a uno scatto collettivo insieme ai protagonisti della giornata, rafforzando lo spirito di squadra e l’appartenenza al brand.
Redazione Fleetime
Fonte preclub Italia


Lascia un commento