Incentivi auto: l’elettrico Peugeot a prezzi mai visti
Con l’arrivo dei nuovi supporti governativi, la Casa del Leone lancia offerte imperdibili. La E-208 a partire da 16.630 euro e la E-2008 da 21.500 euro, con Wallbox inclusa.
Incentivi auto – Finalmente, il tanto atteso “semaforo verde” per gli incentivi statali sulle auto elettriche si è acceso. Un’occasione unica che Peugeot ha scelto di cogliere al volo per offrire un’intera gamma di veicoli a zero emissioni, rendendoli accessibili a un pubblico più vasto che mai.
Gli incentivi governativi, pensati per accelerare la transizione ecologica, offrono un supporto significativo per l’acquisto di vetture con un prezzo di listino fino a 35.000 euro (IVA esclusa). I benefici sono destinati a famiglie e individui con un ISEE specifico, a fronte della rottamazione di un veicolo usato fino a Euro 5, posseduto da almeno sei mesi. Per verificare i requisiti e il livello di supporto a cui si ha diritto, le concessionarie Peugeot sono a completa disposizione per una consulenza personalizzata.
Ma il vero valore aggiunto arriva da Peugeot stessa. Ai supporti statali, la casa automobilistica aggiunge i propri sconti, creando un’offerta davvero imperdibile.
E-208 e E-2008: i nuovi prezzi che svoltano il mercato
La combinazione di incentivi e sconti Peugeot rende l’acquisto di due dei modelli più iconici del marchio estremamente vantaggioso:
- PEUGEOT E-208 STYLE (136 CV): il prezzo di listino di 35.280 euro scende a soli 16.630 euro, grazie a un vantaggio cliente che può arrivare fino a 18.650 euro. L’importo può essere finanziato senza anticipo in 36 mesi a soli 99 euro al mese.
- PEUGEOT E-2008 STYLE (156 CV): il SUV compatto, con un prezzo di listino di 39.200 euro, diventa accessibile a 21.500 euro, con un risparmio massimo di 17.700 euro. Il finanziamento prevede una rata mensile di soli 149 euro per 36 mesi, senza anticipo.
L’opportunità si estende anche ad altri modelli della gamma, come la compatta PEUGEOT E-308 e il versatile multispazio PEUGEOT E-Rifter.
Più che un’auto: l’ecosistema Peugeot
L’offerta non si limita al veicolo, ma si estende a un pacchetto completo per la serenità del cliente. Con l’acquisto di una vettura elettrica, Peugeot aggiunge la Wallbox per la ricarica domestica e la garanzia estesa PEUGEOT Care, che copre il veicolo per 8 anni o 160.000 km.
Questo mix di design all’avanguardia, tecnologie di sicurezza, connettività di altissimo livello e un supporto economico senza precedenti, rende il passaggio all’elettrico non più una scelta costosa, ma un’opportunità irrinunciabile.
Redazione Fleetime
Fonte press Stellantis
Lascia un commento