Nuova C3

Con un’azione che conferma la sua vocazione “popular”, Citroën lancia promozioni speciali a partire da 49 euro al mese e offre una nuova copertura di 8 anni per la serenità dei clienti.

Incentivi Citroën – fedele alla sua strategia commerciale audace, Citroën ha lanciato a settembre una serie di offerte molto vantaggiose per i suoi modelli di punta, anticipando di fatto le nuove misure governative. Da oggi è infatti possibile salire a bordo della Nuova C3 a partire da 49 euro al mese, mentre il Nuovo SUV C3 Aircross è disponibile da 129 euro al mese, grazie a sconti extra riservati a chi rottama o permuta il proprio veicolo. Le promozioni si applicano alle versioni a benzina, ma sono disponibili anche per le varianti ibride e 100% elettriche. A rafforzare l’offerta, il brand introduce il servizio “Citroën We Care”, una nuova garanzia sui componenti del motore valida per 8 anni.

Incentivi Citroën – due successi che trainano il mercato

Le nuove offerte arrivano in un momento di grande successo per il marchio in Italia. La Nuova C3, con il suo design innovativo e audace, si è confermata il modello a benzina più venduto nel nostro Paese nei primi otto mesi dell’anno. Questa quarta generazione di un modello iconico, che ha già venduto circa 6 milioni di unità a livello globale, è stata completamente ripensata per offrire benessere e semplicità, posizionandosi come una soluzione conveniente e adatta a un pubblico molto ampio.

Allo stesso modo, anche il Nuovo SUV C3 Aircross sta riscuotendo un grande apprezzamento. Ad agosto, le sue immatricolazioni sono cresciute del 42% rispetto all’anno precedente. Con una lunghezza di 4,39 metri, il B-SUV unisce lo stile robusto a un comfort eccezionale, grazie a elementi come i sedili Advanced Comfort® e le Sospensioni Advanced Comfort®, che garantiscono un’esperienza di viaggio rilassante. Un’altra peculiarità del modello è la possibilità di avere una configurazione a 7 posti, rendendolo un’opzione ideale per le famiglie che cercano spazio e versatilità, anche per la guida in città.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis