City car e mobilità urbana
Valida fino al 31 gennaio, la promozione parte dai modelli più compatti come Nuova 500 e Fiat Pandina, prodotte rispettivamente a Mirafiori e Pomigliano d’Arco. Soluzioni ideali per l’utilizzo urbano e per le flotte che puntano su agilità, costi di esercizio contenuti, facilità di gestione e dotazioni di sicurezza e connettività pensate per il B2B.
SUV e vetture premium Made in Italy
Nel segmento dei SUV e delle vetture di classe superiore, l’offerta include modelli molto diversi per design e motorizzazioni – dalle versioni termiche alle ibride fino alle 100% elettriche – come Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio, che si distinguono per comfort, sistemi di assistenza alla guida e un equilibrio ottimale tra prestazioni ed efficienza.
Elettrico, rappresentanza e versatilità
Dallo stabilimento di Melfi arrivano Jeep Compass, la nuova Lancia Gamma (in arrivo nel corso dell’anno) e la nuova DS N°8, SUV Coupé 100% elettrico e ammiraglia del marchio DS, pensata per unire design audace, efficienza e comfort di alto livello.
Veicoli commerciali e soluzioni su misura
L’offerta Made in Italy si completa con i veicoli commerciali leggeri prodotti ad Atessa: Fiat Professional Ducato, Citroën Jumper, Opel Movano e Peugeot Boxer. In particolare, Ducato si conferma centrale per le flotte grazie ad affidabilità, versatilità e al programma Stellantis CustomFit, che consente personalizzazioni direttamente in fabbrica.
Valore economico e visione strategica
I vantaggi economici previsti dalla promozione variano da 900 a 12.500 euro su una selezione di modelli e sono disponibili presso la rete dei concessionari italiani. Con “Made in Italy for Business”, il Gruppo rafforza il proprio impegno verso il Paese, in linea con il Piano strategico per l’Italia, puntando su produzione nazionale, innovazione e tutela dell’occupazione.
Lascia un commento