Polestar Concept BST debutta al Goodwood Festival of Speed
Polestar (Nasdaq: PSNY) è ancora una volta al Goodwood Festival of Speed presentando la sua gamma di modelli ampliata con i nuovi SUV elettrici Polestar 3 e Polestar 4 che si uniscono al centro della scena Polestar 2. La star dello spettacolo è la Polestar Concept BST, che fa il suo debutto mondiale al famoso festival automobilistico. Nel paddock a prima vista, la Polestar 3 e la Polestar 4 sono affiancate dalla Polestar 6 Concept, che segna il debutto dinamico del concetto di roadster elettrico.
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, ha dichiarato: “Ora che siamo un marchio con tre modelli in produzione, è bello vederli qui insieme per la prima volta ad un evento globale. Il Goodwood Festival of Speed è pieno delle auto più emozionanti e del pubblico più entusiasta, quindi è il luogo perfetto per noi per mostrare in anteprima la nostra Polestar Concept BST. Questa vettura è una dimostrazione di quanto lontano possiamo spingere il nostro marchio ad alte prestazioni – Polestar è arrivato a 11, se vuoi – e una dimostrazione di come potremmo applicare la formula BST alla nostra gamma in futuro”.
La Polestar Concept BST presenta una carrozzeria su misura, rifinita in un classico argento da sport motoristico, con archi muscolosi e svasati, carreggiata extra larga e cerchi in lega forgiati da 22 pollici. Un cofano aerodinamicamente ottimizzato, con il suo esclusivo design ventilato, è incorniciato da un aggressivo splitter anteriore. Il tema del motorsport continua nella parte posteriore con un’ala posteriore estrema e un design completato dalla grafica ispirata alla livrea da corsa su misura.
La Polestar 6 Concept, posizionata nel paddock a prima vista, verrà mostrata percorrendo la salita in salita lunga 1,2 miglia davanti al pubblico del festival. Progettata insieme alla Polestar 5 e utilizzando la sua piattaforma Polestar Performance Architecture (PPA) in alluminio incollato su misura, la Polestar 6 rappresenterà l’apice dell’attuale gamma Polestar.
Presso lo stand principale di Polestar, al Polestar Concept BST si affiancano la Polestar 2 e i due nuovi SUV elettrici di lusso ad alte prestazioni Polestar 3 e Polestar 4. Electric Avenue ospita quest’anno la Polestar 4 e i consumatori potranno provare in prima persona i modelli Polestar durante un test drive lungo il Molecomb Drive all’interno della famosa tenuta di Goodwood iscrivendosi allo stand.
Polestar 3 e Polestar 4 sono disponibili per l’ordine, con test drive di Polestar 3 in corso e slot di Polestar 4 che inizieranno a breve. Puoi saperne di più su https://www.polestar.com/test-drive/booking
Redazione Fleetime
Fonte press Polestar
Lascia un commento