RAM e Dodge

I due marchi americani sono in prima e seconda posizione nella classifica pubblicata da J.D. Power per il 2023, confermando la soddisfazione delle attese del pubblico e migliorando i risultati del 2022.

RAM e Dodge spiccano per la qualità dei prodotti offerti ai clienti. I due marchi americani si distinguono nei risultati annuali IQS pubblicati da J.D. Power per il 2023. Dodge e RAM hanno incrementato i risultati già positivi ottenuti nel 2022, confermando la propria affidabilità grazie a un costante miglioramento e conquistando i primi due posti della consueta classifica stilata dalla nota società di ricerca e marketing statunitense.

Sul podio dei marchi di qualità sale anche Alfa Romeo, altro brand del Gruppo Stellantis: tutti i marchi del Gruppo presi in considerazione hanno migliorato il loro punteggio IQS nel corso del 2022, in controtendenza rispetto al settore, risalendo addirittura posizioni in classifica rispetto allo scorso anno.

RAM e Dodge

Per il 2023 sono stati valutati 33 marchi: Dodge ha conquistato il primo posto, confermando la sua posizione tra i primi due marchi del settore per il quarto anno consecutivo. A seguire RAM si colloca tra i primi tre brand per la terza volta dal 2020, conquistando il secondo posto e distinguendosi come il marchio che ha conseguito il maggiore miglioramento negli ultimi 12 mesi: l’iconico brand americano ha infatti fatto un balzo di 16 posizioni in avanti rispetto allo scorso anno. Sono risultati riconosciuti a livello mondiale e confermano l’elevata qualità offerta dai due marchi e, parallelamente, la cura che RAM e Dodge pongono nei dettagli e nelle prestazioni da leader della categoria.

“Stiamo sicuramente trovando il nostro ritmo. Un buon auspicio per il nostro team, ma soprattutto un segnale per i clienti che siamo allineati alle loro priorità e rispondiamo alle loro esigenze in tempo reale. Gli sforzi del team si concentreranno ancora di più per offrire un’eccellente esperienza ai clienti”, aggiunge Stewart. “Non solo perché è un caposaldo del nostro piano strategico Dare Forward 2030, ma anche perché è la cosa giusta da fare”. afferma Mark Stewart, COO di Stellantis per il Nord America.

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis