BePooler VIVA Technology

BePooler, selezionato dopo un lungo ed accurato esame da parte di AccorHotels,  ha partecipato lo scorso 15-17 giugno a VIVA Technology, evento hi-tech di rilevanza mondiale tenutosi a Parigi.

Nei tre giorni del salone, opinion leader e imprese del settore e della mobilità si sono confrontate con Andrea MOGLIA, General Manager di BePooler e con Marco MAURI, Board Member di BePooler.

Il confronto ha enfatizzato i punti di forza della piattaforma tecnologica messa a punto da BePooler che consente, in particolare, una proposta welfare personalizzabile per l’impresa, la gestione degli eventuali incentivi erogati, la gestione dei parcheggi riservati ai carpoolers ed una attenzione prioritaria alla guida sicura con sistemi di inibizione dell’utilizzo improprio di smartphones ai drivers.

Inoltre, sono stati anticipati i prossimi traguardi tecnologici di cui potranno fruire i dipendenti delle imprese servite da BePooler, tra cui: il monitoraggio del driving behavoiur, (tra fine 2017 e inizio 2018), il sistema dei micro-pagamenti istantanei per i rimborsi spese automatizzato senza utilizzo di carte prepagate (metà 2018) e una suite di servizi al guidatore ed alle imprese per completare l’ampiezza e la profondità dei servizi offerti da BePooler nel campo della mobilità dei pendolari.

Durante VIVA Technology, BePooler è stato preselezionato nella lista dei fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici del 2024 come parte del label «Towards Paris 2024», che ha lo scopo di evidenziare le iniziative di maggior interesse per i temi chiave della candidatura di Parigi 2024 (mobility, accommodation, sustainable development, visitors experiences, sviluppo delle pratiche sportive, social integration, celebrazioni popolari) oppure che offrono soluzioni d’avanguardia per gli aspetti organizzativi dei Giochi.

Andrea MOGLIA ha così commentato la partecipazione di BePooler a VIVA Technology e i relativi importantissimi riconoscimenti: “In tutta franchezza, non ci aspettavamo che a soli due anni e mezzo dall’inizio dei lavori avremmo raccolto testimonianze così importanti dal mondo della tecnologia, della mobilità e del welfare. È per noi un immenso piacere rientrare tra il ristretto novero di imprese selezionate come fornitore di interesse per le Olimpiadi 2024. Siamo, al tempo stesso, consapevoli che dobbiamo meritarci questi riconoscimenti e che ci aspetta ancora tanto duro lavoro per consolidare un posizionamento sicuramente già oggi distintivo, ma che ci aspettiamo diventi una best practice della mobilità dei pendolari. Abbiamo una squadra di grandissimo spessore e siamo pronti a giocare la nostra miglior partita, incominciando da Milano”.

 

Fonte: Ufficio stampa BePooler.

Redazione Fleetime.