Hurry!, in occasione dell’evento Milanese Rental hub, presenta per la prima volta il sito web creato ad hoc per il mondo B2B

Hurry for Dealers!, piattaforma di aste online rivolta a concessionari e operatori del settore raggiungibile all’indirizzo www.hurryfordealers.com, nata agli inizi del 2018 in collaborazione con ALD Automotive.

Hurry!, che dal 2014 a oggi si è trasformata da startup di successo a giovane realtà in forte crescita, per la prima volta si affaccia sul mercato B2B mantenendo con chiara coerenza la sua mission originaria: rivoluzionare la mobilità delle persone, offrendo soluzioni di utilizzo dei veicoli sempre più semplici, convenienti e sostenibili.

Così come Hurry! assicura vantaggi certi ai clienti privati attraverso la convenienza delle sue offerte di mobilità, Hurry for Dealers! si è posto l’obiettivo di supportare il business dei dealer. Lo fa mediante l’offerta di auto ex noleggio a lungo termine non ricondizionate con perizia tecnica Dekra allegata e ricondizionate di carrozzeria con il metodo Smart Repair, che consente di mettere subito in vendita le vetture acquistate senza doverle rimettere a nuovo.

“Anche la nuova formula Hurry for Dealers! segue i principi cardine di Hurry! e dunque costituisce una soluzione semplice e innovativa, con il diretto supporto di un team dedicato che cura le relazioni con i dealer in tutti gli aspetti, raccogliendo peraltro anche dagli operatori degli spunti per continuare il percorso di miglioramento e di crescita, ha dichiarato Simone Maria Furlan, direttore commerciale di Hurry!.

Sul portale Hurry for Dealers!, accessibile anche da mobile, si trovano modelli di tutti i marchi provenienti dal noleggio a lungo termine di ALD Automotive. L’anzianità media delle vetture è di 36 mesi, il chilometraggio medio è pari a 65mila km, con il 58% delle auto che rientra nella fascia da 0 a 60mila km. Fino al 31 dicembre 2018, l’iscrizione alla piattaforma sarà gratuita mentre non è prevista alcuna commissione sull’acquisto.

Hurry!

Hurry! è un’azienda italiana nata nel 2014 che ha superato il break-even nei primissimi mesi di attività ed è in continua crescita. La società sviluppa i propri prodotti e servizi (Nlt, Auto Usate, Km zero e Ricaricar) attraverso una partnership esclusiva con ALD Automotive Italia, leader mondiale del settore automotive.

Vincitrice del Premio Innovazione SMAU 2017, Hurry! si è distinta per aver interpretato e ridisegnato il rapporto tra consumatore e auto (e moto) attraverso l’uso delle moderne tecnologie.

Dopo aver raddoppiato le vendite nei primi tre anni di attività, ha finora generato un volume d’affari di circa 160 milioni di euro, con un’ulteriore proiezione di crescita del 60% nel 2018 rispetto all’anno scorso.

Redazione Fleetime

Fonte ufficio stampa Hurry