bmw i8 GIC

Lapo Elkann si mette in gioco con il suo Garage Italia Customs, ovviamente non perde l’occasione per allargare il proprio business,  presentando la sua ultima creazione, la BMW i8, ad Adrian van HooydonkHead of Group Design. E’ stata scelta la BMW i8 proprio perchè è  la sportiva del futuro più all’avanguardia ad oggi disponibile su strada, esprimendo tutte le sue caratteristiche sia per quanto riguarda la performance, sia per sia l’efficienza e l’innovativo carattere premium.

 

LE PAROLE DI LAPO 

“Mi definisco un imprenditore audace perché ho scelto la mia strada. L’amore per le auto e i motori, unito a quello per le mie aziende e per il mio Paese, è la cosa a cui tengo di più. Il mio sogno è diventato realtà con Garage Italia Customs, non sarebbe stato possibile senza tutti gli altri passi fondamentali della mia carriera, tra cui Italia Independent e Independent Ideas. Un ringraziamento particolare va ad Automotive News per avermi accolto oggi all’Automotive News Europe Congress”.

Lapo Elkann per il cinquantesimo anniversario di BMW in italia, presenta la sua nuova creazione  BMW i8 Futurism Edition di GIC, con una livrea ispirata al pittore futurista Giacomo Balla, rappresentando l’opera  “Lampada ad Arco” utilizzando una tecnica wrapping, un’opera di grandissimo  interesse storico, sia per la tecnica che per il soggetto. Non solo è stata modificata la livrea ma anche gli interni, e in occasione dell’incontro con  Adrian van Hooydonk Garage Italia Customs, è stato scelto un particolare rivestimento per gli interni, il Solaro, un tessuto sia sportivo che elegante, un tessuto che viene utilizzato per la realizzazione di  abiti tailor-made e caratterizzato da riflessi iridescenti quando viene colpito dalla luce. La BMW i8 Futurism Edition, rappresenta il perfetto connubio tra  la creatività e l’arte italiana.  “Per l’occasione abbiamo ideato un progetto con un partner importante come Garage Italia Customs che rappresenta il meglio in tema di personalizzazione dell’auto”, queste sono le parole di  Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia.

 

 

Redazione Fleetime.