SHARE NOW presenterà un offerta dedicata a promuover l’uso del carsharing

SHARE NOW, il servizio di carsharing frutto dell’unione tra car2go e DriveNow, prende parte alla European Mobility Week, l’iniziativa promossa dalla Commissione Europea e dedicata alla promozione della mobilità urbana sostenibile, che, a partire dal 2002, si tiene ogni anno dal 16 al 22 settembre.

“Siamo molto orgogliosi di sostenere, anche quest’anno, la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile il cui obiettivo rispecchia a pieno quello di SHARE NOW.” – dichiara Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW – “Incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti quotidiani, ricorrendo a modalità di trasporto sostenibile funzionali a ridurre le emissioni di gas climalteranti, l’inquinamento acustico e la congestione del traffico è infatti la nostra mission quotidiana.”

Per l’occasione, dunque, SHARE NOW offrirà durante l’intera settimana la registrazione gratuita ai servizi di car2go e DriveNow, regalando ai nuovi iscritti 5€ di guida in omaggio. Per iscriversi gratuitamente al carsharing di DriveNow, presente a Milano, sarà sufficiente accedere al link di registrazione dedicato all’iniziativa: www.drive-now.com/it/it/special/mil-00-5euro-salesb2c?prc=SUC-MOBW19. Per usufruire della promozione di car2go a Milano, Roma, Torino e Firenze basterà, invece, inserire in fase di registrazione il codice promozionale J19_FK_ITA/Mobility_Week2019. Maggiori info su corporate.car2go.com/IT/Mobility_Week2019.

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press SHARE NOW