SUPERCAR PER GLI APPASSIONATI 
Lo show è improntato sulle Supercar, ovvero macchine da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. Una manifestazione che gira attorno al mondo delle Supercar, per dare coinvolgimento a tutto il mondo delle quattro ruote, aperta ai professionisti e ai semplici appassionati.

LE NOVITÀ

Il salone si estende per 100mila mq, con una grande presenza di Supercar. Il salone romano, darà la possibilità di fare test drive con le supercar, offrendo anche una grande esposizione e Spettacoli di Drifting con gli stuntman più famosi, la possibilità di conoscere i piloti e provare i Simulatori Professionali. Inoltre si potrà assistere a gare, Stunt Show, Raduni degli Autoclub, esibizioni di Nascar e Midjet, Car Wrapping , prove di motorsport ed esibizioni. Nel salone si passa dalle auto non convenzionali, alle grandi auto di serie, passando ai fuoristrada, compresi i più moderni SUV, ma anche auto pronte per la guida sportiva. Ovviamente i marchi che verranno messi più in evidenza sono quelli che comprendono le regine delle Supercar, parliamo di Ferrari, Porsche, Lamborghini, McLaren e Bentley.

NON SOLO SUPERCAR

Ci sarà spazio anche per le vetture a zero emissioni, e 4×4, tutto prettamente improntato al presente e futuro ecologico nella sezione Ecotech Mobility, dedicata alla mobilità sostenibile e alle nuove tecnologie. Ci sarà un’area dedicata totalmente alle aziende e alle flotte, che ospiterà un workshop sulla “Smart Mobility per città sostenibili”. Dal car sharing elettrico alla guida autonoma, con il focus sulla sicurezza delle flotte aziendali.

IL WORKSHOP E IL SUO PROGRAMMA

alle 11.30 inizierà la parte sull’inquinamento nei centri urbani, per poi arrivare a toccare sezioni più sensibili ai FleetManager. Il secondo argomento sarà il Car sharing alle 12.15, che verrà approfondito e spiegato da Sandro Bertolucci  (Agenzia Roma Servizi per la Mobilità).

 

Redazione Fleetime.