Jeep Renegade – la Jeep aggiorna la gamma della Renegade dedicata al mercato italiano. Mentre tutti i i modelli ricevono nuove dotazioni, pur non modificando il prezzo di listino, viene anche introdotto l’inedito allestimento Business, dedicato alla clientela professionale e proposto a partire da 25.300 euro.

JEEP RENEGADE- La prima Jeep prodotta fuori dagli USA e soprattutto in Italia si conferma un modello dalle grandi potenzialità. Oggi, infatti, il Suv compatto si presenta con una gamma ancora più ricca, sia in termini di contenuti di serie che di nuove versioni, con l’obiettivo in particolare di soddisfare una nuova tipologia di clientela quella business. Arricchita di contenuti pensati per agevolare un utilizzo professionale della Renegade la nuova versione Business è basata sull’allestimento Longitude e è disponibile solo con l’inedita motorizzazione 1600 cc Multijet 105 CV e le due ruote motrici. La dotazione prevede il navigatore satellitare con schermo da 5″, il sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, il sistema Uconnect al cruise control e i sensori di parcheggio posteriori all’antifurto. Ai contenuti tipicamente “business”, si aggiungono poi le caratteristiche del motore da 105 CV, adatto a garantire una maggiore efficienza nei costi di gestione amministrativa come riduzione importo Tassa di Circolazione e riduzione premio Polizza Furto. Il listino della nuova Renegade Business parte da 25.300 euro e sarà offerta in promozione a 199 euro al mese, IVA esclusa grazie alla formula Be-Lease con 4 anni di manutenzione, 4 anni di garanzia e 4 anni di polizza RC nella rata.

Accessori extra per tutte le Jeep  Renegade. Tutti gli altri allestimenti della Jeep Renegade sono stati aggiornati: la versione Sport viene dotata di impianto audio a sei diffusori, la Longitude guadagna i sensori di parcheggio posteriori e le versioni Limited e Trailhawk aggiungono anche i sensori anteriori. Per i modelli Limited e Trailhawk viene proposto in opzione il tetto My Sky, con pannelli inclinabili e scorrevoli elettricamente, ma anche completamente rimovibili.

 

 

Redazione Fleetime