Alfa Romeo stelvio

 

La casa del Biscione darà una svolta alla propria storia, presentando in anteprima al salone di Parigi, il nuovo Suv, Alfa Romeo Stelvio. E’ il modello Made in Italy più atteso, proprio perchè rivoluzionerà la storia della casa del Biscione. La conferma ufficiale della sua presenza non è sicura, però il nuovo modello aprirà le porte al mondo delle flotte aziendali.

Saranno numerose le novità per Fiat Chrysler Automobiles e per il mercato flotte, i nuovi modelli rispecchieranno tutte le aspettative per i clienti delle flotte, e tra le novità sicuramente spiccherà molto il nuovo Suv di Alfa Romeo.

ALFA IN CONTINUA EVOLUZIONE

Alfa Romeo è in continua evoluzione, partendo già dall’anno scorso con l’uscita della Giulia, anche lei aperta per i clienti delle flotte. L’uscita è prevista per il primo semestre dell’anno prossimo, con la disponibilità di scelta della trazione, posteriore o integrale. Per quanto riguarda i motori, sicuramente saranno dispnibili sia motori diesel che benzina, partendo dai normalissimi motori fino ad arrivare alla versione Quadrifoglio con un motore da 2.9 litri biturbo da 510 cavalli. La versione Quadrifoglio come da tradizione della casa del Biscione, sarà la prima a debuttare al salone di Parigi. Le linee della nuova Stelvio sono sportive, questo è quello che si può notare dalle prime immagini presenti.

 

Redazione Fleetime.