Anno nuovo look nuovo, BMW sta definendo il profilo dei suoi modelli di punta nel segmento lusso. La nuova generazione della BMW Serie 7 è una chiara dichiarazione d’intenti con la sua presenza decisa, l’eleganza sofisticata e il funzionamento straordinariamente innovativo, l’assistenza alla guida e la tecnologia di connettività.

Grazie agli innovativi servizi digitali della Nuova BMW Serie 7 Berlina. Connected Navigation permette di rendere il viaggio ancora più comodo e individuale. BMW Connected fornisce una connessione senza soluzione di continuità tra smartphone e vettura, consentendo di pianificare e interagire più velocemente.

 

 

Potete comunicare con la vostra BMW naturalmente tramite il vostro BMW Intelligent Personal Assistant, inclusa l’elaborazione vocale offboard, o controllare facilmente diverse funzioni tramite la BMW Connected App.

Il nuovo design esterno della berlina di lusso mostra il prestigio e lo status del modello in modo più evidente che mai. Gli interni eleganti con rivestimenti in pelle e comfort acustico ottimizzato, il display digitale con quadro strumenti e Control Display, il BMW Operating System 7.0 e il BMW Intelligent Personal Assistant stabiliscono nuovi standard di benessere e comfort su strada.

Essere aggiornati e fare il primo passo: con BMW Intelligent Personal Assistant della Nuova BMW Serie 7 Berlina tutto questo è possibile. Serve aiuto? Vuole trovare una destinazione o leggere la posta elettronica durante il percorso? Con “Hey BMW” è possibile avviare l’interazione naturale.

Grazie al Remote Software Upgrade, le applicazioni e i servizi della vostra BMW saranno sempre aggiornati. E con i pionieristici sistemi Driving Assistant Professional come l’assistente allo sterzo e alla guida in corsia, o ai sistemi di assistenza al parcheggio Parking Assistant Plus o l’innovativo assistente alla retromarcia sarete sempre pronti a percorrere nuove strade.

Anche la gamma di propulsori per la nuova BMW Serie 7 è stata aggiornata e comprende un nuovo motore a otto cilindri, un’unità a sei cilindri e sistemi ibridi plug-in che offrono una vasta gamma elettrica. Tutte le varianti del modello soddisfano già gli standard sulle emissioni Euro 6d-Temp. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida ora vantano una gamma più ampia di funzionalità. Gli ultimi progressi verso la guida automatizzata sono testimoniati da tecnologie come il nuovo Reversing Assistant.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte PressClub Italia