AUDI Q2 La nuova Audi Q2 presentata da casa Audi, esprime una nuova concezione di sporitivtà e comfort in stile All-Road.

 

 

 

 

 

 

#UNTAGGABLE

In un mondo in cui tutto deve essere #taggato, dove ogni limite sembra invalicabile e la creatività è imprigionata da troppi confini, ci sono storie che superano le definizioni. Sono create da personalità uniche e dalle mille sfaccettature, che si lanciano verso il futuro per anticiparlo. Catalizzano tendenze, creano connessioni e opportunità, diventando così #untaggable.

I MOTORI

Il piccolo suv audi è equipaggiabile con due vari tipi di motore. Partiamo dal motore diesel, con una cilindrata da 1.6 TDI, eroga una potenza pari a 116Cv ( 85kW ), con una coppia massima di 250 Nm costante dai 1500 ai 3200 giri/min, per poi passare al motore a benzina 1.4 TFSI cylinder on demand da 150Cv ( 110 kW ). Sul motore a benzina ci sono due diverse trasmissioni, cambio normale da 6 marce e il classico cambio sportivo s-tronic.

LA TECNOLOGIA

Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale, l’azionamento dei comandi di Q2 è facile ed ergonomico come su qualunque altra Audi.

PER IL BUSINESS

Per le aziende è possibile ordinare la versione business, con sistemi hi-tech all’avanguardia, Audi Q2 permette un’esperienza di viaggio unica. Grazie al volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze è possibile gestire l’impianto audio, il telefono e il sistema di navigazione continuando a mantenere lo sguardo sulla strada, tutto offerto di serie con la versione Business. Dedicata a chi desidera comfort e funzionalità.

 

Redazione Fleetime.