100 esemplari da non perdere in vendita online per 100 ore

Allo scoccare delle ore 20:00 del 27 marzo sarà possibile prenotare l’ordine sul sito www.serie1.bmw.it/digitaledition di una delle cento auto dell’edizione speciale della BMW Serie 1 Digital Edition.

Si conosce l’importanza del ruolo del web nel processo d’acquisto. Come si evince dalle recenti indagini l’acquisto online è diventato una modalità utilizzata da un cliente su 3.

Il BMW Group, precursore nelle vendite online di BMW i e dell’usato, con i due siti e-commerce delle due filiali, ora propone una nuova vettura, preordinabile e acquistabile unicamente online: la BMW Serie 1 Digital Edition.

Il prezzo della Digital Edition è estremamente competitivo, varia da un minimo di 23.500 € fino ad un massimo di 29.300 € a seconda della motorizzazione, trasmissione e colorazione selezionata. Un’offerta irripetibile, valida solo per 100 ordini, per 100 ore.

Equipaggiamento di serie completo:

Le nuove BMW Serie 1 Digital Edition saranno disponibili nelle 4 motorizzazioni più vendute: 116d, 118d, 116i e 118i sia con trasmissione manuale che automatica.

Verrà offerta nelle tre colorazioni più amate Alpin Weiss, Mineral Grey e Saphischwarz.

La BMW Serie 1 Digital Edition, partendo da un prezzo di 23.500 €, offre di serie tutti i contenuti più richiesti dalla clientela come il sistema di navigatore, le luci a LED, i cerchi in lega da 16’’, Apple CarPlay, la ricarica Wireless dei dispositivi mobili che lo permettono, i sensori di parcheggio e tanto altro ancora.

Sarà comunque possibile personalizzare la propria BMW Serie 1 Digital Edition arricchendola di optional a listino.

Come funziona

Per prenotare la vettura sarà necessario il pagamento Online di 500,00 €. I clienti interessati, sul sito www.serie1.bmw.it/digitaleditionavranno la possibilità di configurare la loro BMW Serie 1 Digital Edition in 3 semplicissimi passaggi, dovendo scegliere: motorizzazione, trasmissione e colore.

Successivamente sarà necessario selezionare il Dealer di riferimento presso il quale poi terminerà l’acquisto scegliendo con un consulente alle vendite la modalità di pagamento preferita, compresa la possibilità di un finanziamento o di un noleggio a lungo termine.

Dal 21 marzo la piattaforma è live, è possibile configurare l’edizione limitata e scoprirne i contenuti ma non ancora procedere con il pagamento. A disposizione degli utenti ci sarà un modulo di registrazione, a seguito del quale ci sarà un contatto telefonico di BMW Italia per rispondere ad eventuali domande o curiosità prima di procedere con le prenotazioni dal 27 ore 20:00.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte PressClub Italia