Fiat Tipo, c’era chi cantava uno su mille ce la fa, e c’è chi ne fa mille in un weekend. La nuova berlina della casa torinese fa già un gran successo, con all’incirca mille vetture vendute in un solo weekend. Se c’è qualcosa che ci fa piacere, è sapere che un brand made in italy conquista una piccola ma importante fetta del mercato in due giorni.

Prezzi e qualità– il prezzo e la qualità stupiscono il pubblico, la macchina è piaciuta per quello che offre partendo da una cifra di 12.500 euro, fino ad arrivare ai 16.500 euro, regalando dotazioni e abitabilità stupefacenti.

Scheda tecnica– La nuova Fiat Tipo, è dotata di una carrozzeria a 3 volumi, può essere scelta con 4 differenti tipi di motore, due turbodiesel Multijet II e due benzina, con una potenza variabile dai 95 ai 120 cavalli. La nuova Fiat Tipo avrà anche una versione SW, con una base telaistica della berlina, ma  si presenterà con una linea dinamica e sarà lunga attorno ai 4 metri e 60 centimetri. In ogni caso la nuova Fiat Tipo si presenterà spaziosa e con una ottima linea, ma soprattutto con prezzi concorrenziali.