L’applicazione “Hyundai Assistenza Stradale” fa il suo debutto su Apple Store e Google Play

Hyundai Italia rafforza il servizio di Assistenza Stradale, attivo 24 ore su 24, con l’App “Hyundai Assistenza Stradale”, nuovo strumento per richiedere il soccorso stradale in maniera ancora più semplice e immediata.

Attraverso l’App i possessori di veicoli Hyundai – immatricolati dal 2016 in Italia con targa italiana e venduti dalla rete ufficiale di Concessionari Hyundai in Italia – possono attivare il soccorso stradale cliccando sul tasto “SOS”: la Centrale Operativa li ricontatterà per organizzare il traino, localizzando la posizione del fermo veicolo.

Attraverso le icone dedicate, è inoltre possibile tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo, salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e numeri utili in caso di emergenza.

Completamente gratuita, permette di richiedere il soccorso stradale in modo più semplice e immediato

Sempre tramite l’App, i clienti possono contattare direttamente la Centrale Operativa per richiedere numerosi altri servizi di assistenza offerti da Hyundai Italia come la vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.

La nuova App, scaricabile gratuitamente da Google Play e da Apple Store, si affianca al numero verde 800 359 127 e potenzia i servizi post-vendita offerti da Hyundai Italia.

Le condizioni generali del Servizio di Assistenza Stradale Hyundai sono disponibili ai seguenti link:

–         Vetture immatricolate nel 2016 e nel 2017

–         Vetture immatricolate dal 1 gennaio 2018

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Hyundai