Il nuovo prototipo mostra la direzione del design dei futuri veicoli elettrici Hyundai

Al Salone di Francoforte 2019, Hyundai darà un’importanza fondamentale all’impegno del brand nell’evoluzione del design automobilistico. Ispirata al primo modello del marchio risalente agli anni ’70, la concept 100% elettrica 45 rappresenta una pietra miliare per il futuro design dei modelli EV firmati Hyundai.

Il nuovo prototipo riflette lo spirito fortemente innovativo che caratterizza lo stile del marchio, sviluppando ulteriormente quella Sensuous Sportiness che definisce il linguaggio stilistico Hyundai. ‘Sensuous’ rimanda ai valori più emozionali che ogni persona può vivere attraverso il design dell’auto, mentre ‘Sportiness’ parla dell’intenzione di rendere concreti questi valori, attraverso soluzioni di mobilità sempre nuove.

La concept 『45』 sarà svelata al pubblico allo stand Hyundai al Salone di Francoforte (Hall 11), martedì 10 settembre 2019 alle 9.25 CET. Il brand mostrerà diverse innovazioni legate al concetto di STYLE SET FREE – dalle tecnologie automotive del futuro, all’integrazione di applicazioni per un migliore stile di vita.

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Hyundai