Jeep Compass

Dopo il successo di luglio dove i clienti hanno potuto ammirare la nuova Jeep Compass nell’esclusivo allestimento Opening Edition, tornano i “Compass Days” in tutte le concessionarie Jeep.
Questa volta con una grande novità: presso gli show room Jeep sarà possibile apprezzare tutta la gamma Compass: Sport, Longitude, Business e Limited. Infatti, dopo il successo ottenuto dalla versione di lancio, Opening Edition, negli showroom Jeep, che saranno aperti anche la domenica, tutti potranno ammirare da vicino la gamma completa del nuovo SUV compatto.

Il nuovo Compass combina tecnologia intuitiva, sistemi di assistenza all’avanguardia, le leggendarie capacità off-road del marchio e un design distintivo e moderno. Non solo: Jeep Compass ha conquistato le prestigiose cinque stelle EuroNCAP grazie a risultati positivi in tutte le  categorie  e relative alla protezione degli adulti, dei bambini, dei pedoni e ai sistemi di sicurezza di assistenza alla guida. Gli esiti favorevoli di ogni test confermano come Compass sia un “concentrato” di altissima tecnologia per la massima sicurezza e protezione.

In occasione dei “Compass Days” sarà possibile mettersi alla guida della versione 2.0 Multijet da 140 CV con cambio automatico e trazione integrale e della versione 1.6 Multijet da 120 CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. I test drive sono pensati per permettere di provare entrambe la anime del nuovo SUV compatto che si pone nel cuore segmento: un mercato estremamente importante e in forte crescita che conta già più di 6,3 milioni di veicoli l’anno a livello mondiale. Infine, grazie al finanziamento Jeep Excellence, la nuova Compass è disponibile a soli 200 euro al mese, allestimento Longitude 1.6 120CV 2WD.

Proposta con due motorizzazioni benzina con due livelli di potenza (1.4 MultiAir da 140 CV e da 170 CV) e due diesel con tre livelli di potenza (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV). Il 1.4 MultiAir da 140 CV ed il 1.6 Multijet da 120 CV sono abbinati al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, il 2.0 Multijet da 140 CV è equipaggiato con la trazione integrale Jeep Active Drive, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico a 9 marce; i 170CV, sia 1.4 MultiAir che 2.0 Multijet, sono disponibili con trazione integrale Jeep Active Drive e cambio automatico a 9 marce.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: Ufficio stampa FCA