Mercedes classe V

Mercedes classe V, nota nel business, noleggio con conducente, trasporti e famiglie. Insomma una gamma tutto fare d’alta qualità.

MERCEDES CLASSE V

Lunga 490 cm e un passo di 320 cm, già in configurazione standard presenta 6 posti. Ovunque si è seduti lo spazio è molto ampio, questo per garantire un comfort di marcia assoluto. La gamma V offre la possibilità di girare i sedili della fila centrale a 180° rendendolo un salotto. Spesso nei veicoli di questa dimensione manca sempre un tocco di classe, cosa che nella gamma V non manca, infatti davanti troviamo una plancia ben curata nelle rifiniture, dove possiamo trovare una certa somiglianza con le grandi del marchio. Il quadro si completa con il tablet che si staglia sopra la consolle centrale e il touchpad, per gestire il sistema d’infotainment ComandOnline. 4 sono le versioni che si possono scegliere, Executive, Sport, Premium ed Exclusive.

I MOTORI

Molte sono le varianti in termini di motorizzazione, partendo dal classico 2.100 turbodiesel, da 136, 163 e 190 cv, dove volendo si ha la possibilità di inserire la trazione integrale 4 matic, quest’ultima abbinata al cambio automatico 7G tronic Plus, di serie per la versione 250d.

I prezzi partono da 42.556 euro della V 200 d Compact Executive con trazione posteriore e cambio manuale fino ad arrivare a 85.533 euro per la 250 d 4Matic Long Exclusive.

 

 

Redazione Fleetime.