MINI 2018

MINI MY18, fari nuovi e nuove aggiornamenti sulle motorizzazioni. Nei fari troviamo un particolare aggiornamento riguardante i LED, riproducono la bandiera del Regno Unito, mentre davanti si possono avere a richiesta quelle a led con funzione Matrix, in grado cioè di spegnere automaticamente una parte degli abbaglianti non appena la telecamera anteriore rileva il passaggio di una vettura in senso contrario (per non abbagliare chi la guida). Gli stilisti hanno rivisto inoltre il logo, aggiunto tre nuovi colori per l’esterno e introdotto due set di cerchi in lega da 17 pollici. E’ possibile inoltre avere finiture in nero lucido su alcuni particolari della carrozzeria, fra cui il contorno dei fari e la mascherina anteriore.

I MOTORI

I motori aggiornati hanno solo 10Nm di coppia in più, per il resto nulla cambia, l’utilitaria resta disponibile con i benzina 1.5 da 102 CV o 136 CV e 2.0 da 192 CV, oltre che con il diesel 1.5 da 95 CV o 116 CV e 2.0 da 170 CV. Al posto del cambio automatico a 6 rapporti c’è ora un doppia frizione a 7 marce, mentre la Cooper SD da 170 CV è l’unica con l’automatico a 8 innesti.

MINI 2018 INTERNI

ALL’INTERNO

Dentro alla nuova MINI troviamo un nuovo volante a tre razze multifuzione, e la basetta per la ricarica senza fili degli smartphone abilitati. Lo schermo da 6,5 pollici è incluso nel prezzo, stando alla MINI, che ha voluto aumentare le personalizzazioni a richiesta: grazie al programma MINI Yours Customized si possono scegliere i disegni o le fantasie per i fregi sulle fiancate, sulla plancia e anche sulle maniglie. A richiesta si può avere anche un piccolo proiettore che “disegna” a terra il logo della Mini quando si aprono l portiere.

IDEALE PER IL BUSINESS

L’evoluzione della Gamma MINI Business offre modelli di grande appeal estetico completati da massimi standard qualitativi e da una tecnologia innovativa. Insomma un auto ideale da inserire all’interno della propria flotta.

 

 

Redazione Fleetime.