next 100 bmw monza

E’ l’appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del marchio bavarese, il Next100 Festival di BMW, per festeggiare i 100 anni di BMW nel mondo e i 50 anni in Italia, che si è tenuto presso l’Autodromo Nazionale di Monza dal 23 al 25 settembre.

Questo Festival comprende tutto il marchio BMW ovvero Mini e Rolls Royce, mostrando la propria eleganza, sportività e competizione esibendo i gioielli del passato e del futuro che hanno segnato e daranno longevità al marchio bavarese.

IL WEEKEND

Durante questo evento ci sarà la possibilità di osservare le vetture storiche, sportive e attuali del marchio tedesco, partendo dai primi modelli per poi arrivare ai nuovi gioielli di ingegneria.

Test drive dei nuovi modelli della casa, in particolare nell’area dedicata al simbolo M ovvero ( la lettera più potente dell’alfabeto), mostre ed esposizioni, aree dedicate a show e customizzazione, questo è tutto quello che ci ha offerto BMW durante il Next100 Festival.

In merito a questo grande evento centenario, Fleetime mostra il nuovo progresso della casa tedesca grazie ad un Video che mostra la parte iperformance ovvero elettrica, e in esclusiva la video intervista su Radio105, parlando delle temperature e mostrando tramite una fotocamera termica, la temperatura delle nuove vetture elettriche di BMW.

 

Redazione Fleetime.