Mercedes Benz Italia, ‘Just the best’: il noleggio a lungo termine diventa high performance

Il successo di Mercedes-AMG, che lo scorso anno ha segnato un nuovo record di vendite, in Italia e nel mondo, fa breccia anche nell’offerta di noleggio a lungo termine firmata Mercedes-Benz. Per festeggiare i 50 anni della Casa di Affalterbach, Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Servizi Finanziari, lancia ‘Just the best’, l’offerta dedicata alle Stelle high performance che risponde alla crescente richiesta di vetture sportive nel canale del noleggio a privati e partite IVA.

Grazie a questa inedita campagna, tanti nuovi Clienti potranno finalmente salire a bordo dell’auto che hanno sempre sognato, conservando la passione e mettendo da parte i pensieri legati soprattutto ad assicurazione e Superbollo. Tutte le informazioni sull’offerta ‘Just the best’ sono disponibili su http://www.mercedes-benz-italia.com/noleggio-amg.

La grande famiglia di Mercedes-AMG, che conta oggi ben 56 modelli, dalle compatte ai SUV, passando per berline, station wagon, shooting brake, coupé, roadster e cabrio, entra per la prima volta nell’offerta di noleggio a lungo termine della Stella. Un’inedita porta d’ingresso al mondo ad alte prestazioni di Mercedes-Benz che si mette alle spalle i pensieri per Superbollo, assicurazione RC Auto, copertura incendio, furto e Kasko, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, per lasciare spazio alla passione e alla libertà di realizzare un sogno, con canoni a partire da 890 euro (IVA esclusa) a fronte di un anticipo di 5.000 euro (IVA esclusa).

‘Just the best’ vedrà certamente in pole position anche la gamma 43 che, grazie all’inedito 6 cilindri da 367 e 401 CV, in grado di coniugare potenza ed efficienza, ha aperto una nuova finestra sul mondo delle berline high performance della Stella.

Sono naturalmente inclusi nell’offerta anche i modelli più rappresentativi del Marchio ‘One man, one engine’, con le versioni 63 e 65, da 8 e 12 cilindri.

Alcuni esempi dell’offerta ‘Just the best’

A 45 AMG*

Anticipo** 5.000 euro
Canone mensile 890 euro
Durata mesi/ km 36 / 45.000

C 43 AMG Coupé*

Anticipo** 5.000 euro
Canone mensile 1.190 euro
Durata mesi/ km 36 / 45.000

C 43 AMG Station Wagon*

Anticipo** 5.000 euro
Canone mensile 1.190 euro
Durata mesi/ km 36 / 45.000

GLC 43 AMG 4MATIC Coupé*

Anticipo** 5.000 euro
Canone mensile 1.190 euro
Durata mesi/ km 36 / 60.000

Tutti gli importi sono al netto dell’IVA.

La quota di anticipo è facoltativa e deve intendersi indicativa rispetto agli esempi proposti.

Redazione Fleetime

Fonte ufficio stampa Mercedes