Dodicimila persone nelle concessionarie BMW per conoscere la Nuova BMW Serie 1 e tre mila i test drive effettuati lo scorso 19 e 20 ottobre

Nuova BMW Serie 1 – Per accontentare le molteplici richieste di appassionati e clienti il prossimo appuntamento è per il fine settimana del 16-17 novembre per scoprire la Nuova BMW Serie 1 insieme alla Nuova BMW Serie 3 Touring.

Il debutto nazionale della Nuova  Serie 1, terza generazione del riuscito modello compatto premium che apre il sipario sulla nuova architettura a trazione anteriore, ha attirato migliaia di persone nelle Concessionarie italiane di BMW, per scoprire in che modo il nuovo modello fonde il piacere di guida e l’eccellenza dinamica BMW con un significativo aumento dello spazio interno. Dodicimila persone hanno affollato le concessionarie della rete BMW e sono stati effettuati circa tremila test drive.

Visto il grande successo e l’elevata affluenza di pubblico i 3 mila test drive effettuati non sono stati sufficienti a soddisfare tutte le richieste di appassionati e clienti che desiderano conoscere il carattere della nuova compatta BMW: sportiva, fresca, sicura e di classe, con un nuovo design e connettività di ultima generazione. Il porte aperte si replica nel fine settimana, quando le protagoniste saranno la Nuova BMW Serie 1 e la Nuova BMW Serie 3 Touring.

La Nuova Serie 1 rappresenta un modello di grande importanza per i mercati europei e per quello italiano in particolare. Sono quasi 2,5 milioni gli esemplari della Serie 1 prodotti nelle prime due generazioni. Il modello di terza generazione offre molto più spazio interno rispetto a quello precedente pur mantenendo il medesimo ingombro esterno, grazie all’innovativa architettura della trazione anteriore BMW.

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte PressClub Italia