Il design dinamico, l’aumento notevole del piacere di guida e la funzionalità ottimizzata con l’aiuto di dettagli innovativi contraddistinguono la nuova BMW Serie 3 Touring

Nuova BMW serie 3 Touring 2019 – l’ultima generazione del modello sportivo a cinque porte combina gli attributi principali della gamma BMW Serie 3 in modo più convincente che mai con generosi livelli di spazio a bordo e un interno che può essere utilizzato in vari modi. Il carattere elegante e progressivo della nuova BMW Serie 3 Touring è sottolineato dall’ambiente raffinato dei suoi interni e dalle ultime innovazioni nel controllo / funzionamento e nella connettività.

32 anni fa la BMW Serie 3 Touring aprì la strada a una nuova generazione di auto. Ora, nella sua sesta generazione, stabilisce il punto di riferimento per le capacità sportive e la versatilità all’avanguardia nella classe premium di medie dimensioni. Da allora sono stati costruiti più di 1,7 milioni di esemplari della serie 3 Touring, con il solo predecessore immediato della nuova vettura che contava oltre 500.000 di questi.

La nuova BMW Serie 3 Touring sarà presentata al pubblico per la prima volta il 25 – 27 giugno 2019 nell’ambito del nuovo evento BMW #NEXTGen del BMW al Welt BMW di Monaco. Sarà prodotto nello stabilimento BMW di Monaco per clienti in Europa, Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong, Australia e Nuova Zelanda. Il lancio sul mercato inizierà il 28 settembre 2019.

Nuova BMW serie 3 Touring 2019 – design Esterno

Le proporzioni distintive e un linguaggio stilistico definito da linee nitide e superfici straordinariamente sagomate assicurano che l’esterno della nuova BMW Serie 3 Touring tagli una figura dinamica che trasuda impatto visivo e muscolosità. Le sue dimensioni esterne sono cresciute rispetto al suo predecessore da 76 millimetri a 4.709 millimetri di lunghezza, da 16 mm a 1.827 mm di larghezza e da 8 mm a 1.470 mm di altezza (incl. L’aletta del tetto). Un passo allungato da 41 mm a 2.851 mm e larghe piste contribuiscono al comportamento agile della vettura.

Nuova BMW serie 3 Touring 2019 – Interni

Il design del cockpit incentrato sul guidatore, il nuovo gruppo di display del Control Display e il quadro strumenti e i comandi concentrati in un numero ridotto di pannelli funzione portano un’aura sportiva all’interno della nuova BMW Serie 3 Touring. Le specifiche standard includono un volante sportivo in pelle di nuova concezione con pulsanti multifunzione, poggia penne e applicazioni elettrolitiche.

La consolle centrale alta e il design coordinato dei pannelli delle portiere e del cruscotto creano un’atmosfera avvolgente. Allo stesso tempo, il pannello degli strumenti – trasuda modernità e leggerezza – si unisce a linee orizzontali, strisce elettrolitiche discrete e altri dettagli di stile per mostrare la spaziosità e l’atmosfera premium degli interni.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte PressClub Italia