L’aggiornamento del modello aumenta la desiderabilità di BMW X1

Nuova BMW X1, audace, sportiva, visivamente sorprendente, (consumo di carburante combinato: 6,8 – 4,1 l / 100 km [41,5 – 68,9 mpg imp], emissioni di CO2 combinate: 155 – 107 g / km *) aggiunge un altro capitolo all’attività sportiva La continua storia di successo del veicolo.

Il nuovo aggiornamento del modello rende la X1 una proposta ancora più desiderabile. La chiave del suo crescente appeal sono le revisioni del design pronunciate, un alto livello di versatilità e una serie di caratteristiche di attrezzature all’avanguardia. Al di sotto della superficie, i potenti motori BMW TwinPower Turbo a tre e quattro cilindri, potenti ed estremamente efficienti, e la trazione integrale intelligente BMW xDrive.

Nuova BMW X1 Design accattivante e sportivo

L’attuale BMW X1 non ha perso tempo dopo il lancio per conquistare i clienti con il suo design distintivo. L’aggiornamento del modello assicura che lo Sports Activity Vehicle compatto gli tagli una figura ancora più bella.

Il nuovo look della X1 è immediatamente chiaro, con le revisioni più importanti trovate nella parte anteriore e posteriore. Ognuna delle varianti del modello – dalla base BMW X1 a xLine, Sport Line e M Sport – è stata dotata di una presenza visiva autonoma su misura per il suo profilo caratteriale.

La BMW X1 M Sport è un’opzione particolarmente atletica, grazie anche alle sospensioni ribassate M Sport, al rivestimento BMW Shadow High Line lucido con caratteristiche estese (disponibile dal 11/19) e al pacchetto aerodinamico M.

La nuova X1 emana un’aura più dominante e imponente nella parte anteriore, in particolare. Qui, una griglia BMW più grande – i reni che ora si fondono nel centro – si collega ai nuovi fari adattivi a LED, inclusa un’icona della luce più nitida e un paraurti con fendinebbia LED integrati e prese d’aria più grandi. La parte posteriore dell’X1 ospita anche nuove caratteristiche stilistiche. Ad esempio, il nuovo inserto nel grembiule posteriore a colori del corpo adotta il colore del corpo principale della vettura. Questa nuova funzionalità è inclusa di serie e conferisce alla parte posteriore della BMW X1 un senso ancora più forte di classe intrinseca e coerenza.

Un altro punto culminante si trova sullo specchietto esterno lato guidatore, che proietta un’immagine “X1” a LED bicolore quando l’auto è sbloccata. Questo è lontano dal semplice trucco visivo; rende anche più facile entrare e uscire dall’auto.

Interni Nuova BMW X1 2019

Gli elevati standard di qualità della X1 sono evidenti, ad esempio, nelle nuove cuciture a contrasto sul cruscotto, che è nero nella parte superiore e adotta il colore del rivestimento interno più in basso. Le cuciture a contrasto sono disponibili per i modelli xLine, Sport Line e M Sport. In queste varianti della X1, i tappetini ottengono anche bordi colorati e cuciture a contrasto per il bordo. La X1 può anche essere ordinata con una scelta di tre nuove varianti di rivestimento.

Uno dei punti salienti della  X1 è il Control Display. Uno schermo da 6,5 ​​pollici montato centralmente è incluso come standard. Se viene specificato un sistema di navigazione, un touchscreen da 8,8 pollici o il nuovo Touch Control Display da 10,25 pollici, che può essere azionato utilizzando il controller iDrive BMW, il controllo vocale o la tecnologia touchscreen, viene fornito come parte del pacchetto.

Il Control Display rappresenta la piattaforma ideale su cui esplorare la ricca offerta di infotainment della BMW X1 e accedere ai servizi digitali di BMW ConnectedDrive. Le ultime versioni di questi sono disponibili come opzione nella BMW X1.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte PressClub Italia