NUOVA CITROËN C4 E NUOVA CITROËN Ë-C4

Nuova C4 e nuova ë-C4 – 100% ëlectric si posizionano nel cuore del loro segmento con una gamma ricca, in grado di soddisfare le aspettative di tutti i clienti.

Nuova Citroen C4 e nuova Citroen E-C4 – Con un’identità unica, Nuove C4 e ë-C4 – 100% ëlectric si distinguono per una silhouette energica e audace, che esprime potenza e carattere. Dotata di un assetto rialzato dalle linee decise, la silhouette riesce a combinare eleganza e fluidità con la forza e la robustezza di un SUVper maggiore modernità e dinamismoAerodinamica e fluida, richiama i tratti tipici delle linee Citroën, soprattutto con la nuova firma luminosa a V a LED anteriore e posteriore, e introduce un rinnovamento dello stile, più assertivo e distintivo.

Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità. Ogni cliente potrà configurare la vettura a sua immagine con 31 combinazioni di tinte e Pack Color all’esterno e 6 ambienti interni.

Una nuova espressione del programma Citroen Advanced Comfort

Nuove C4 e nuova ë-C4 – 100% ëlectric offrono una nuova esperienza del programma Citroën Advanced Comfort®, un comfort moderno e globale per tutti, declinato in ogni aspetto per aumentare il benessere a bordo e disponibile di serie sulla maggioranza delle versioni.

Il comfort di marcia è garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, di serie su tutte le versioni, e dai sedili Advanced Comfort (in opzione su Feel e di serie sui livelli Feel Pack e Shine).

Il comfort a bordo si traduce in un’abitabilità generosa e uno spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori Best in Classvani portaoggetti funzionali e lo Smart Pad Support Citroën (di serie dal livello Feel Pack) abbinato al vano portaoggetti scorrevole della plancia e che permette al passeggero anteriore di riporre, fissare e usare in totale sicurezza il suo tablet.

Il comfort mentale è indotto da un ambiente interno rilassante e luminoso con ampie superfici vetrate, materiali caldi e il tetto panoramico in vetro apribile elettricamente (in opzione sul livello Shine).

Il comfort di utilizzo è potenziato dalle 20 tecnologie di aiuti alla guida che comprendono l’Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2 (in opzione sui livelli Feel Pack e Shine). Vengono proposte 6 tecnologie di connettività, tra cui il TouchPad da 10’’, di serie su tutta la gamma, o la ConnectedCAM Citroën®, un sistema specifico Citroën, disponibile in opzione su quasi tutte le versioni.

Tutte queste caratteristiche sono amplificate su Nuova ë-C4 -100% ëlectric, grazie ai vantaggi dell’ë-Comfortsilenziosità, fluidità di marcia, assenza di emissioni di CO2, sensazioni di guida dinamiche, ricarica semplificata e serenità di utilizzo.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Citroen