Nuova FIAT 500X, iniziano a girare sul web le prime foto segnaletiche

Il primo teaser ufficiale della campagna pubblicitaria mostra il frontale della nuova FIAT 500X, evidenziando un restyling completo della vettura, che dona maggior grinta e personalità al SUV italiano.

Per vederla dal vivo nelle concessionarie bisognerà attendere l’autunno, ma intanto la FIAT 500X di nuova generazione è apparsa in rete grazie ad un teaser che mostra la parte frontale della vettura. Un metodo consolidato per accrescere l’attesa e perché no, per alimentare il desiderio nei potenziali acquirenti durante le vacanze estive in cui avranno più tempo per riflettere.

Secondo le indiscrezioni emerse sino a questo momento la Fiat avrebbe deciso di optare per un’anteprima del modello 500X soltanto presso alcune concessionarie specializzate, in concomitanza con il lancio della serie Opening Edition. Il look estetico della nuova Fiat 500X potrebbe rassomigliare alle versioni della FIAT 500 e 500L, integrando fari a Led con anello, optional diurni sulla parte anteriore, mentre sulla parte posteriore saranno mantenuti gli stessi inserti centrali.

Si attendono modifiche anche nella zona posteriore, soprattutto a livello di gruppi ottici, che sono sempre i primi a cambiare forma. Quel che è certo è che la nuova FIAT 500X potrà contare su un infotainment più moderno come quello che è apparso sulla nuova Jeep Renegade, quindi con il grande display touch da 8,4 pollici.

Redazione Fleetime