Auto Ibride

La scintilla che ha colpito la torre di Maserati ha lasciato il posto all’elettrificazione del futuro del marchio

Nuova Maserati Ghibli Hybrid – Maserati cattura una nuova audace energia, che guida la casa del Tridente nel futuro. Questa è la storia di un’evoluzione cominciata dallo scontro di più forze, culture e mondi contrapposti. Diversità che si uniscono, per diventare i veri catalizzatori dell’evoluzione stessa.

Dopo la nuova Maserati Ghibli Hybrid, la propulsione ibrida sarà prevista anche per l’ammiraglia Maserati Quattroporte e la SUV di lusso Maserati Levante. Inoltre, entrambi i modelli saranno sottoposti anch’essi al restyling di metà carriera. Tuttavia, nel 2022 debutterà la nuova Quattroporte e l’anno seguente sarà la volta della nuova Levante che saranno proposte anche nella declinazione a propulsione elettrica.

Maserati produce una gamma completa di auto uniche con una personalità straordinaria, immediatamente riconoscibile ovunque. Con il loro stile, tecnologia e carattere innato esclusivo, deliziano i gusti più esigenti e esigenti e sono sempre stati un punto di riferimento nel settore automobilistico. 

Gli ambasciatori di questa eredità sono il fiore all’occhiello della Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli e il Levante, il primo SUV Maserati. Una gamma completa, con motori a benzina e diesel, trazione posteriore e integrale, i migliori materiali e un’eccezionale ingegneria. Una tradizione di auto di successo, ognuna delle quali ridefinisce ciò che rende un’auto sportiva italiana in termini di design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza.

 

 

Redazione Fleetime