skoda kodiaq

A un mese dal suo debutto, la casa ceca ha deciso di rivelare già l’aspetto del nuovo Suv Kodiaq. Sarà una svolta storica per il marchio, che inserirà nel mercato il nuovo Suv a partire dai primi mesi del prossimo anno.

IL NUOVO SUV

E’ definito come il primo grande Suv della casa ceca, presentando delle linee robuste. Per quanto riguarda le dimensioni parliamo di un’altezza pari a 1.676 mm, una larghezza di  1.882 mm e lunga ben 4.697 mm. Gli interni saranno spaziosi, e soprattutto una delle novità sarà la nuova tencologia Skoda Connect.

I MOTORI

Qua entriamo nel dettaglio riguardante le flotte aziendali. Saranno disponibili tre motori TSI e due TDI, partendo da 125 Cv fino ad arrivare a 190 Cv, da 1.4 fino a 2.0 di cilindrata. Tante sono le novità riguardanti i motori, che saranno motori ad iniezione diretta, con diversi sistemi di risparmio, parliamo dello start/stop, presente in tutte le versioni, il nuovo sistema di recupero dell’energia in frenata e un potente sistema di gestione termica, questi fattori contribuiscono alla riduzione dei consumi.

I motori più interessanti per le flotte aziendali sono le due versioni diesel, con una cilindrata di 2.0cc, partendo da una potenza erogata di 150 Cv fino ad arrivare al motore più performante e top di gamma da 190 Cv.

 

Redazione Fleetime