Le rinnovate Giulia e Stelvio sono caratterizzate da esclusivi miglioramenti tecnologici: la dinamica di guida evolve in esperienza di guida

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020Evoluzione in tre direzioni: tecnologia, guida autonoma, connettività

Da sempre a bordo di ogni vettura Alfa Romeo è possibile ritrovare il meglio della tecnologia applicata al prezioso patrimonio tecnico e alle ineguagliabili emozioni di guida che contraddistinguono ogni creazione del marchio. Scegliere Giulia o Stelvio significa non essere disposti a scendere a compromessi tra le soluzioni che derivano dalla centralità di chi siede al posto di guida e il massimo benessere, nell’accezione più ampia del termine.

Secondo Alfa Romeo, infatti, esprimere comfort significa rendere piacevole, organizzata, sicura ogni esperienza a bordo della berlina o del SUV: per questo salire a bordo di Giulia e Stelvio e accomodarsi, indifferentemente, sui sedili anteriori o sul divano posteriore regala stimoli capaci di costruire una comfort zone avvolgente e dinamica che si muove con sicurezza, qualità e velocità.

Questa filosofia ha accompagnato passo dopo passo lo sviluppo delle rinnovate Giulia e Stelvio, che con il MY 2020 evolvono in tre aspetti complementari rispetto agli apprezzati propulsori, le raffinate soluzioni tecniche, la dinamica di guida che evolve in esperienza di guida e che ormai è un solido riferimento nelle rispettive categorie e il design distintamente italiano.

Sugli stessi livelli di eccellenza sono oggi anche la qualità degli interni e la tecnologia di bordo, grazie ai nuovi sistemi ADAS, alla guida autonoma che approda al livello 2, il nuovo sistema di infotainment completamente rinnovato e dotato di servizi connessi, l’interfaccia uomo-macchina ridisegnata.

La nuova logica di gamma prevede allestimenti dai nomi iconici, le cui identità sono nette e ben differenziate, insieme ad allestimenti pensati per soddisfare le esigenze della clientela Business. Le nuove Giulia e Stelvio MY2020 saranno disponibili presso gli show room Alfa Romeo all’inizio del 2020.

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020 – I-Link by Leasys: il Car Sharing personale

In occasione del lancio, Leasys e FCA Bank presentano un nuovo servizio: I-Link by Leasys, pensato per rafforzare il legame tra i clienti Alfa Romeo e la nuove forme di mobilità condivisa. Sulle ali del successo di U-Go by Leasys presentato durante il lancio di Alfa Romeo Giulietta MY2020 ad aprile, Leasys e FCA Bank per il lancio delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia MY2020 presentano un nuovo servizio: I-Link by Leasys, pensato per rafforzare il legame tra i clienti Alfa Romeo e la nuove forme di mobilità condivisa.

I nuovi trend del mercato degli ultimi anni parlano di due fenomeni sempre più diffusi: la disownership, il desiderio del consumatore di utilizzare prodotti e servizi con continuità, senza averne la diretta proprietà, e la sharing economy, attraverso la quale il cliente può condividere il bene con altre persone, quando non lo utilizza.

I-Link by Leasys nasce dall’incontro di questi due trend, per soddisfare tutti quei clienti Alfa Romeo con l’attitudine alla condivisione, che cercano nuove soluzioni di mobilità, intelligenti, innovative e soprattutto tecnologiche, che vadano al di là del semplice risparmio economico

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press FCA