Mercedes Classe C 2018

L’attuale generazione di Classe C è stato il modello Mercedes-Benz di maggior successo anche nel quarto anno di produzione: nel 2017 sono stati venduti oltre 415.000 esemplari dei modelli berlina e station-wagon in circa 120 mercati internazionali. Uno dei segreti del successo di Classe C è la gamma di modelli molto varia, che comprende anche due sportive a due porte, capaci di parlare contemporaneamente al cuore e alla mente: il coupé, lanciato alla fine del 2015, e la cabriolet, disponibile dall’estate 2016. Il design è una delle principali motivazioni all’acquisto in Europa. Entrambi i modelli sono prodotti nello stabilimento Mercedes-Benz di Brema (Germania).

Mercedes Classe C Coupe

Forte di numerose modifiche, Classe C affronta il suo quinto anno di produzione confermandosi la serie Mercedes-Benz di maggior successo. A livello estetico i punti di forza della rielaborazione sono rappresentati dal frontale e dal design di fari e luci posteriori.

 

Mercedes Classe C 2018 Interni

Si presenta invece in versione completamente nuova l’architettura elettronica. Per il Cliente queste novità sono percepibili soprattutto nella “User Experience”, con un display sulla plancia completamente digitale (disponibile a richiesta) e sistemi multimediali che offrono visualizzazioni e informazioni personalizzate. I sistemi di assistenza alla guida sono ora a livello di Classe S. A tutto ciò si aggiungono i nuovi motori diesel e a benzina.

Mercedes Classe C 2018 Interni

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte: Ufficio stampa Mercedes.