mobilità sostenibile

In Italia, grazie ai suoi ridotti valori di emissioni di CO2, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in beneficia fino a 9.000 euro di incentivi all’acquisto

Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid plug-in è il primo modello HYBRID PLUG-IN Citroën. Rappresenta il Silent Urban Vehicle in classe ë-Comfort, il primo veicolo del processo di elettrificazione della Marca che propone un’offensiva elettrificata sul 100% della gamma entro il 2025. Abbina tutti i vantaggi di una guida 100% elettrica per gli spostamenti quotidiani alla versatilità e all’autonomia del motore termico per i viaggi più lunghi, unendo i vantaggi delle due motorizzazioni in modalità ibrida.

LA GAMMA IN ITALIA

Già riferimento in termini di comfort nelle sue versioni termiche, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In raggiunge una nuova fase nel programma Citroën Advanced Comfort®, grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, ai sedili Advanced Comfort e alle sue 20 tecnologie di assistenza alla guida.

Si distingue per:

  • VERSATILI: una guida ispirata dall’utilizzo dei nostri clienti, con zero emissioni di CO2 nel quotidiano in modalità 100% elettrica (55 kmi di autonomia) e un’autonomia illimitata per i tragitti più lunghi, grazie al motore a benzina.
  • SILENZIO A BORDO: un viaggio in modalità elettrica in totale serenità in un ambiente ovattato, senza rumore o vibrazioni.
  • ESPERIENZA DI GUIDA TOP DI GAMMA: prestazioni elettrizzanti grazie all’abbinamento di un motore benzina PureTech 180, di un motore elettrico da 80 kW e di un cambio automatico elettrificato ë-EAT8, per 225 cv di potenza complessiva e 320 Nm di coppia disponibile immediatamente.
  • INTUITIVITÀ: un ecosistema tecnologico completo, semplice e intuitivo, che include la gestione automatica delle modalità di guida, una ricarica semplificata e un portale di servizi connessi dedicati.

Grazie alla sua modularità di riferimento, SUV C5 Aircross Hybrid è il più modulabile del suo segmento: 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa, con un volume del bagagliaio Best in Class da 460 l a 600 l.

La gamma di SUV C5 Aircross Hybrid in Italia si declina in due versioni, Feel e Shine.

Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid plug-in – per i clienti business

Per i Clienti Business, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid PLUG-IN 225 Ë-EAT8 FEEL è disponibile con un’offerta di noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE® della durata di 36 mesi e 45.000 Km, con un primo canone pari a 4.596 € IVA esclusa e 35 canoni mensili da 279 € IVA esclusa. Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale 24h/24; auto sostitutiva in caso di guasto.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press