Opel Insingnia Sports Tourer 2021

Opel Insignia nata per macinare chilometri

Opel Insignia Sport Tourer – La grande ammiraglia di casa Opel, Insignia Sport Tourer, offre una guida al passo coi tempi, sicura e confortevole in tutte le condizioni; Opel Insignia nasce per macinare chilometri: in autostrada ma non solo. La dinamica di guida è ottima e, sebbene Opel Insignia sia una vettura dalle dimensioni giustamente importanti, i suoi volumi non incidono sulla dinamica che risulta sempre piacevole e sicura.

Opel Insignia dà il meglio di sé; per la nuova Opel Insignia Model Year 2021 sono previsti i propulsori Diesel 1.5 CDTI a tre cilindri da 122 CV di potenza e 2.0 CDTI a quattro cilindri da 174 CV di potenza, anche in abbinamento al cambio automatico ad otto rapporti. Inoltre, è previsto anche il motore a benzina 2.0 Turbo da 200 CV di potenza abbinato al cambio automatico a nove rapporti. Il top di gamma, invece, è rappresentato dalla sportiva declinazione GSi, equipaggiata con il propulsore a benzina 2.0 Turbo da 230 CV di potenza, abbinato sia al cambio automatico a nove rapporti che alla trazione integrale intelligente.

Opel Insignia Sport Tourer – nuovo stile

Il frontale presenta una griglia più grande, dotata di eleganti elementi tridimensionali. È una scelta stilistica che dona maggiore profondità al muso, dove l’intervento più rilevante è quello riservato ai gruppi ottici. Le dimensioni sono da ammiraglia: 4 metri e 99 centimetri di lunghezza e 1,86 di larghezza. Nell’abitacolo, la parola d’ordine è spazio. Sia in senso longitudinale che in senso trasversale, i centimetri a disposizione degli occupanti sono una garanzia. Segno che il fattore station wagon sia ancora un valore aggiunto quando si tratta di volume.

I nuovi fari anteriori a matrice IntelliLux LED Pixel, dotati di 168 elementi LED, 84 per ciascun faro. I fari Pixel illuminano la strada molto meglio di qualsiasi sistema precedente, con un fascio più luminoso, più largo e profondo e con i singoli led che si spengono per non abbagliare gli altri utenti della strada ma mantenendo, allo stesso tempo, il massimo dell’illuminazione tutt’intorno. I fari a matrice di led sono di serie a partire dall’allestimento Business Elegance e pongono Opel Insignia al vertice della categoria.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Opel