• Ancora più potente, più efficiente, più intelligente: nuova Audi A4 sorprende grazie ad una sintesi inedita tra tecnologia ed estetica. L’innovativo Audi virtual cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione ed il Bang & Olufsen Sound System con suono 3D donano all’abitacolo accenti stimolanti, con standard tipici della categoria lusso.
  •  Audi A4. Sette motori, un solo principio: consumi minori e maggiore potenza. Rispetto alla generazione precedente, i consumi sono stati ridotti fino al 21%, mentre la potenza è stata aumentata fino al 25%. Audi A4 propone una gamma con sette diverse motorizzazioni: tre motori TFSI e quattro motori TDI. Tutti hanno un obiettivo dichiarato: migliorare le prestazioni riducendo il consumo di carburante.
  • Audi virtual cockpit. Audi virtual cockpit, offerto come optional per Audi A4, dispone di caratteristiche high-tech di altissima qualità. Il quadro strumenti, sostituito da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 12,3 pollici, visualizza tutte le informazioni in modo completo e versatile. Il conducente può scegliere tra due diverse modalità di visualizzazione utilizzando il volante multifunzione. La modalità Infotainment è dominata da una finestra centrale, mentre il contagiri ed il tachimetro si riducono a piccoli elementi di forma circolare. La vista classica, invece, è focalizzata sulla strumentazione: la finestra centrale, con la mappa di navigazione o il telefono, la radio o i menù audio, è in questo caso di dimensioni minori.
  • Uno spazio vestito d‘eleganza. Eleganza e comodità possono essere in sintonia. E la nuova Audi A4 ne è la dimostrazione. La struttura della vettura è aumentata in lunghezza e in larghezza rispetto al modello precedente, garantendo più spazio a tutti i passeggeri. Il design degli interni, una perfetta combinazione di funzionalità e sofisticatezza, è ulteriormente impreziosito dall’illuminazione a luci LED di nuova concezione. Inoltre, grazie a un innovativo climatizzatore automatico, punto di riferimento nella categoria per qualità dell’aria emessa, non vorrete scendere neanche una volta arrivati a destinazione.
  • Un più alto livello di sicurezza. Con una molteplicità di sistemi di assistenza alla guida Audi A4 impone nuovi parametri di riferimento per la categoria.
  • La tecnologia sotto una nuova luce. I Proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, guidano il conducente lungo la strada con un fascio di luce abbagliante dinamico. I LED sono controllati individualmente e possono evitare selettivamente le vetture in arrivo, pur continuando a illuminare l’ambiente circostante.
  • Musica per le vostre orecchie. Stabilire standard inediti: il sistema Bang & Olufsen con suono 3D permette ai passeggeri di sperimentare la profondità sonora all’interno dello spazio. Questo è possibile grazie all’utilizzo di diciannove altoparlanti. Un’esperienza sonora mai proposta prima d’ora nella categoria, simile a quella che potreste provare in una sala da concerto.
  • Quattro versioni. Uno stile unico. La nuova Audi A4 è disponibile in differenti versioni, per rispondere ai diversi livelli di esigenza di ogni cliente. La versione Sport si distingue per gli equipaggiamenti che descrivono il suo carattere dinamico. La versione Design è la perfetta rappresentazione dell’eleganza di questa vettura. La versione Business presenta un’ampia gamma di equipaggiamenti funzionali. Audi A4 Business Sport prende solo il meglio dalle altre: gli interni e gli esterni sono della versione Sport, mentre tutti gli equipaggiamenti funzionali sono della versione Business.

 

 

 

fonte Rinaldi spa