Grazie alla nuova formula “Compra Oggi e Paga nel 2021” Hyundai garantisce un’elevata accessibilità a tutta la gamma senza alcun esborso fino alla fine dell’anno

Ripartenza Hyundai – La rete di Hyundai ha riaperto le porte di tutti gli showroom in Italia continuando a mettere i clienti al centro delle sue attenzioni. Fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19, infatti, la priorità di Hyundai Italia è stata quella di tutelare la sicurezza e la salute di clienti, dipendenti, rivenditori e partner applicando misure di contenimento e protezione a tutta l’organizzazione e mantenendo continuità nell’erogazione dei servizi.

Insieme all’estensione di garanzia e alla proroga dell’assistenza stradale, Hyundai Italia ha rafforzato ed esteso a tutta la gamma la nuova formula “Compra Oggi e Paga nel 2021”: fino al 31 maggio privati, professionisti e aziende potranno sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021, mantenendo un’elevata accessibilità su tutti i modelli.

Ripartenza – sicurezza e protezione Hyundai

Con l’obiettivo di assicurare la massima protezione al cliente, Hyundai Italia ha inoltre deciso di includere in tutti i nuovi contratti il programma di indennizzo “Protezione Hyundai” che prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (partite IVA). La polizza è offerta gratuitamente e ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.

Grazie alla campagna #TorniamoAViaggiare è invece possibile scaricare un voucher dal sito ufficiale per ottenere un bonus extra fino a 1000 euro, in aggiunta alle promozioni in corso. Il vantaggio cliente legato al voucher varia in base alla data di immatricolazione della vettura e ha un valore massimo di 1000 euro sui SUV Tucson, Kona, Santa Fe e su IONIQ mentre su Nuova i10, i20 e i30 il valore massimo è di 500 euro.

Come ulteriore strumento di protezione, tutti i modelli Hyundai sono disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza “Credit Life”: i dipendenti del settore privato possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita dell’impiego che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Hyundai