linkco

 

E’ stato presentato a Berlino, un nuovo SUV cinese, il suo nome è Link&Co, appartenente alla holding Geely, proprietaria di Volvo e London Taxi Company.

Questo modello è stato chiamato 01, proprio per dare inizio ad una vera e propria gamma di veicoli, progettati in Svezia ma costruiti in Cina, sarà disponibile sia in Europa che negli Stati Uniti a partire dal 2018.

linkco2

COSA CI OFFRE

Il nuovo SUV cinese punta a conquistare totalmente il mercato europeo e statunitense, mostrando tutta una nuova tecnologia di condivisione. Offrirà un servizio car sharing innovativo, ovvero l’auto oltre a poter essere usata dal proprietario, potrà essere condivisa con altre persone, tutto questo grazie ad una chiave digitale condivisibile. Anche Link&Co punta sulla mobilità sostenibile, mettendo a disposizione come primo modello in Europa la versione ibrida, che sarà equipaggiata da un motore benzina a tre cilindri da 1.5 litri, batteria a ioni di litio ed un motore elettrico.

IL DEBUTTO

Il Debutto avverrà in Cina a partire dal 2017 e a seguire in Europa e Stati Uniti nel 2018, con design e tecnolgia Volvo Cars.

GLI OBIETTIVI

Link&Co punta a conquistare i vari mercati, sia europeo che statunitense, e proprio in merito a questo darà la possibilità di risparmia più del 25% sui costi di distribuzione, inoltre il prezzo su tutti i mercati sarà fisso, a differenza di tutte le altre case auto, ma con la possibilità di configurare l’auto come si desidera.

 

Redazione Fleetime.