Toyota Ch-R

La nuova Toyota CH-R è già entrata a far parte del mercato australiano, e la versione europea debutterà presto al Salone di Parigi. Il progetto Toyota C-HR è già in ballo dal 2014, quando venne presentato solo un prototipo della casa giapponese, ma ora è tutt’altro, già sbarcata in australia, siamo tutti ansiosi al debutto al Salone di Parigi.

Sin dall’inizio vennero svelata poche immagini riguardanti la nuova Toyota C-HR, sia per gli interni che gli esterni. Nel mercato australiano è stato lanciato con una colorazione molto diversa, infatti siamo tutti curiosi di sapere se nel mercato europeo ci potrà essere una vasta e nuova scelta a livello di colorazioni.

Toyota Ch-R Interni

GLI INTERNI

Totalmente ridisegnata, la nuova Toyota C-HR ha degli interni innovativi, giusto per essere allo stesso livello degli esterni. Possiamo notare il grande schermo Touchscreen da 8 pollici con una angolaziona maggiorata verso il guidatore, una plancia cambiata del tutto.

 

I MOTORI 

Nel mercato australiano è stato lanciato solo ed esclusivamente con un motore  benzina quattro cilindri turbo 1.2 litri da 116 CV con trazione anteriore o integrale, mentre in europa sarà possibile scegliere tra più motorizzazioni, partendo dalla più amata, il motore Hybrid in grado di offrire, emissioni di CO2 contenute entro i 90g/km e consumi medi di 3,7 litri per 100 chilometri e con una potenza erogata pari a 120 Cv. Ma le novità sui motori non sono finite, infatti debutterà anche il motore 1.2 turbo da 116 CV e 270 Nm di coppia (5,7l/100 km per 128g/km di CO2) disponibile, volendo, anche con trazione integrale.

Sarà possibile ordinare la nuova Toyota C-HR verso la fine di settembre, ma la consegna avverrà non prima di fine anno.

 

Redazione Fleetime.