Model S

Tesla Model S, Dual Motor.

è stata progettata con l’intento di mettere su strada la berlina più sicura. Dotata di un motore elettrico tesla powertrain,Tesla Model S ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi.Model S è equipaggiata della nuova tecnologia, ovvero il pilota automatico.

 

TESLA MODEL S TRAZIONE INTEGRALE ELETTRICA 

è nettamente migliore confronto ai normali veicoli dotati di trazione integrale. Dotata di due motori, uno davanti e uno dietro, Tesla Model S riesce a controllare automaticamente la coppia delle ruote anteriori e posteriori, garantendo la miglior trazione in qualsiasi condizione. Grazie a questi due motori elettrici di ultima generazione,  garantisce sia una migliore autonomia che una maggiore accelerazione.

ALLA GUIDA

Tesla Model S garantisce un comfort di guida eccezionale,grazie anche all’esclusivo gruppo motopropulsore silenzioso Tesla, si possa godere di una dinamica del suono simile a quella di uno studio di registrazione. La parte che Tesla vuole evidenziare di più per quanto riguarda gli interni e il comfort, è il dispaly Touchscreen da 17″, inclinato verso il conducente e dotato di modalità giorno e notte, per garantire una migliore visibilità e minori distrazioni. Si possono avere tutti i contenuti desiderati grazie anche alla possibilità di connettere i propri dispositivi.

SICUREZZA– Tesla con Model S punta a mettere in commercio la berlina pià sicura. La grande sicurezza di questo modello è data soprattutto dal suo speciale powertrain elettrico, situato nel controtelaio proprio sotto l’abitacolo rigido in alluminio, grazie a questa posizione si abbassa il centro di gravità, dando una miglior manovrabilità e abbassando notevolmente il rischio di ribaltamento. Per quanto riguarda gli urti laterali, i montanti in alluminio rinforzato da barre d’acciaio riducono al minimo l’impatto,proteggendo i passeggeri e il gruppo batteria.In caso di incidente, otto airbag si aprono a proteggere i passeggeri seduti davanti e dietro, mentre la batteria si scollega automaticamente dalla fonte di energia primaria.

PILOTA AUTOMATICO– Grazie al pilota automatico, Tesla Model S è in grado di mantenere e cambiare la propria corsia, regolare la velocità, tutto questo grazie al Cruise Control inserito apposta per il traffico. Model S può anche individuare gli ostacoli che possono sopraggiungere davanti, proprio per questo è in grado di frenare automaticamente impedendo urti sia frontali che laterali e impedire alla vettura di uscire fuori strada. Essendo dotata di tutta questa tecnologia è anche possibile cercare parcheggio e parcheggiare, tutto automaticamente. Tutte queste funzionalità vengono aggiornate tramite un software.