Dacia Sping

La mobilità elettrica è accessibile a tutti a partire da 20.100€

Dacia Spring – da settembre, è con entusiasmo che i primi clienti si sono recati presso i concessionari Dacia per entrare in possesso delle Spring che avevano potuto ordinare da marzo 2021. Un’inedita operazione di preordini è stata lanciata in diversi Paesi europei registrando un grande successo, con oltre 16.000 prenotazioni nel giro di tre mesi. E non è finita qui! In tutta Europa, da luglio, Spring continua a conquistare i clienti con una media di oltre 5.000 ordini al mese.

Proponendo un veicolo urbano dal look crossover, 100% elettrico ed accessibile al maggior numero di persone possibile, Dacia è perfettamente al passo con i tempi. Facile da utilizzare e ricaricare, con un’autonomia fino a 305 km in città (ciclo WLTP City, 230 km in WLTP combinato), è uno strumento di mobilità adatto per la maggior parte degli europei che percorrono in media una trentina di chilometri al giorno. Il tutto a un prezzo imbattibile, a partire da 20.100 €.

Dacia Spring si afferma come un veicolo di conquista attraendo nuovi clienti per la Marca Dacia

Leader della mobilità 100% elettrica, Spring trova parte del suo pubblico tra i clienti già convinti dalle caratteristiche dei veicoli Dacia: essenziali, robusti, accessibili e con il miglior rapporto qualità/prezzo. Ma Spring è, prima di tutto, un veicolo di conquista, con la maggior parte dei clienti che acquistano per la prima volta un veicolo Dacia (ad esempio, 8 su 10 in Francia)

«Con circa 40.000 ordini nel giro di otto mesi, Spring registra un ottimo lancio commerciale. Rendendo la mobilità elettrica accessibile a tutti, Spring conquista sia clienti che hanno già familiarità con la Marca Dacia, sia principalmente nuovi clienti. La r-EVolution continua!» Xavier Martinet, Direttore Marketing e Vendite di Dacia.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Renault