Finaziamenti

Suzuki amplia l’offerta dei finanziamenti Suzuki Solutions, presentando un piano con una nuova scadenza a 48 mesi, che affianca quelle esistenti a 24, 30 e 36 mesi

Finanziamenti Suzuki solutions – A partire da questa settimana, Suzuki propone ai suoi Clienti una nuova formula per realizzare il desiderio di mettersi subito al volante di un’auto ibrida nuova, versando un anticipo, con la possibilità di modificare in futuro le scelte fatte inizialmente.

Il nuovo finanziamento Suzuki Solutions, in collaborazione con Agos, darà l’opportunità di scegliere, per la prima volta, la scadenza a 48 mesi. Questo piano, che affianca quelli esistenti a 24, 30 e 36 mesi, offrirà una nuova modalità di ripartizione delle rate. Al termine del piano sono previste tre opzioni: cambiare l’auto con una nuova Suzuki, restituirla oppure tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, che corrisponde al “Valore Futuro Garantito” da Suzuki. Fino alla fine di luglio, i Clienti chi sottoscriveranno un finanziamento Suzuki Solutions riceveranno in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria che darà modo di beneficiare gratuitamente dei primi tre tagliandi presso la rete dalle Concessionarie Ufficiali Suzuki.

Una mobilità sostenibile per tutti

Con questa nuova proposta finanziaria, Suzuki interpreta al meglio la fase che sta attraversando il mercato dell’auto e, più in generale, il momento economico attuale, che richiede sempre più soluzioni di pagamento alternative al classico saldo alla consegna, che ottimizzino la gestione delle risorse e permettano alle famiglie di guardare alle vacanze estive con più serenità.

Attraverso Suzuki Solutions, Suzuki mette a disposizione del pubblico un vasto assortimento di finanziamenti personalizzabili a piacere. Tali strumenti consentono di acquistare un modello della gamma 100% Hybrid di Suzuki, rendendo al tempo stesso la mobilità sostenibile sia per l’ambiente sia per i bilanci domestici. Con Suzuki Solutions si può versare un anticipo alla firma del contratto e saldare l’importo residuo in comode rate mensili. L’ammontare di queste varia a seconda del modello scelto.

 

 

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte Press Suzuki